in ,

Ursula Bennardo contro bisex: “Vedo solo perversione”. Dura la replica di Veronica Satti

Ursula Bennardo contro bisessuali

Dopo una tortuosa esperienza a Temptation Island Vip, tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta sembra andare tutto a gonfie vele, nonostante i rumors di una loro presunta crisi. Ursula continua a portare avanti la sua gravidanza e ad organizzare il matrimonio (il secondo per entrambi) che avverrà dopo il parto.Ursula Bennardo contro bisessuali

Nonostante i numerosi preparativi Ursula ha sempre qualche momento da dedicare ai suoi fan e alle loro curiosità. Durante una sessione di “questions & answers” su Instagram, la Dama ha risposto ad alcune domande dei suoi follower.Ursula Bennardo contro bisessuali

Mentre in tutta Italia si svolgono parate per il Gay Pride, qualcuno le ha chiesto cosa ne pensasse dell’omosessualità: “Cosa pensi riguardo all’omosessualità? Io lo sono”.

Ursula Bennardo contro bisessuali

La risposta della Bennardo ha suscitato non poche perplessità. A quanto pare lei approva l’omosessualità ma non la bisessualità: “L’amore vero è sempre bello. Non accetto i bisex, lì vedo solo perversione”.

Insomma ad Ursula i bisex non sembrano andare a genio e li vede come persone perverse. Naturalmente le reazioni a queste affermazioni non sono tardate ad arrivare dal web. In particolar modo Veronica Satti, figlia di Bobby Solo.Ursula Bennardo contro bisessuali

La dura replica di Veronica Satti

Veronica Satti, in quanto bisessuale, non ha affatto apprezzato le parole di Ursula e su Instagram ha dato vita ad un lungo sfogo, riservando quattro paroline all’ex Dama:

“Mi hanno segnalato la storia di Ursula Bennardo, non so chi ca**o sia questa, che risponde ad una domanda sull’omosessualità. Io adesso ve la faccio vedere perché sono leggermente incaz**ta perché questa sta pure per diventare madre in tutto ciò e io sono bisex”.

La Satti, nonostante sia bisessuale, ha detto di non sentirsi una persona perversa. Al contrario si reputa una ragazza seria: “I bisex non sono persone perverse che fanno le orge e queste cose così, non sono nemmeno persone confuse. Io posso innamorarmi oggi di una donna, sono stata tre anni con Valentina, come di un ragazzo: sono stata fidanzata cinque anni con un ragazzo quindi proprio perversa non penso di essere, anzi, sono anche una persona seria”.

Ursula Bennardo contro bisessuali

Uno sfogo che ha preso anche di mira l’essere mamma di Ursula, perchè la Satti si è chiesta che insegnamenti possa dare Ursula alla bambina che porta in grembo.

Poi arriva la frecciatina velenosa ad Ursula che allude al suo aver partecipato con Sossio a Temptation Island Vip: “Stai per avere un figlio ma che insegnamenti gli vuoi dare? Soprattutto in questo mondo ma ripigliati, che schifo, questo è il caso di dirlo. Io a queste persone auguro sempre figli gay, lesbiche, bisex, perché vi possono insegnare cos’è veramente l’amore. Vi possono insegnare la parola gender fluid perché sicuramente tu non saprai nemmeno cosa vuol dire, immagino, quindi anche a livello culturale sei un pochettino arretrata, informati”.

“Sono bisex e mi sento molto ferita dalle tue parole perché penso di essere una ragazza molto seria e non una perversa anzi la perversa sei più te che vai nei programmi a farti fare le corna per finta. A creare questi teatrini. Fanc**o agli omofobi!”.Ursula Bennardo contro bisessuali

Dure parole quelle di Veronica Satti ma dette a buon ragione. Come l’avrà presa Ursula? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Affi Fella Grande Fratello

Sara Affi Fella: dopo il periodo di reclusione è pronta per il Grande Fratello

Significato nome Donna Pamela

Pamela Perricciolo: ecco perchè si fa chiamare Donna Pamela, un nome che sa di mafioso