in ,

AngryAngry CuteCute

Uomini e Donne: dopo le polemiche intervengono la produzione e Maria De Filippi

Uomini Donne produzione interviene

Quella che si respira a Uomini e Donne è aria di tensione! Nonostante il programma condotto da Maria De Filippi sia in pausa estiva, non mancano le bufere che travolgono le figure ad esso legate.

In queste settimane abbiamo avuto degli scontri al vetriolo tra Raffaella Mennoia, autrice del programma, e alcuni ex tronisti di Uomini e Donne. In particolare la Mennoia si è scontrata con Mario Serpa e Teresa Cilia per alcune vicende legate al passato.

Uomini Donne produzione interviene

La Mennoia aveva addirittura pensato di far partire querele e denunce, poi ci ha ripensato decidendo di godersi l’estate e rimandando tutto a settembre.

Intervento produzioneUomini Donne produzione interviene

Un programma come quello di Uomini e Donne è una realtà da cui ci si aspetta tanto una volta entrati e una volta usciti. Si spera in particolar modo di ottenere fama e successo e se per molti è così per altri non lo è. Infatti dopo un periodo di notorietà finiscono un po’ nel dimenticatoio e questa cosa non va loro molto a genio.Uomini Donne produzione interviene

In vista di quanto successo in questi giorni e di tutto l’accanimento contro Raffaella Mennoia, la produzione del programma di Uomini e Donne ha deciso di intervenire attraverso il proprio account Instagram

Lo sfogo è rivolto proprio a coloro che non sono riusciti a ottenere il successo sperato e rosicano per questo, accusando ingiustamente la redazione del programma. Ma Uomini e Donne non si è mai presentato al pubblico come un programma che sistema la vita dei suoi partecipanti per sempre:

View this post on Instagram

#UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

“Recentemente sui social si leggono, a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue, altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni, che, poi, purtroppo, non arrivano mai”.

“Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere più pazienti, ma fino ad un certo punto… oltre al quale diventa d’obbligo far partire denunce e diffide. La morale purtroppo è sempre questa… a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita) è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i ‘rosiconi’ e vi auguriamo una felice estate 2019. La produzione anche a nome di Maria De Filippi”.

Una dura replica quella della produzione, ma che si spera sia giunta alle orecchie dei diretti interessati. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Miley Cyrus separazione

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. Fine della favola d’amore per la coppia

Addio Nadia Toffa

Addio a Nadia Toffa: si è spenta a 40 anni la conduttrice de Le Iene