in ,

Uomini & Donne, parla Nicolò: “Devo tenere fede a me stesso”

Sono giorni difficili per Sabrina Ghio, che dopo un travagliato percorso a Uomini & Donne ha ricevuto il no di Nicolò Raniolo. Nicolò Raniolo rifiuto

Un rifiuto che forse la tronista aspettava, dati i dubbi e le incertezze che ha dovuto affrontare nel corso del programma. Fraintendimenti sempre chiariti, persino i più forti, ma che alla fine hanno confermato l’opinione del pubblico del programma. Nicolò non era interessato a Sabrina.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Dopo la notizia ufficiosa dell’esito della scelta, è caduta una pioggia di critiche sul tronista. Che ha deciso di difendersi a modo suo.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Nicolò si difende su Instagram

Non ha certo cambiato idea, e non si è neanche pentito della decisione presa. Ha deciso però di spiegare le proprie motivazioni, in risposta a tutti coloro che hanno sempre sostenuto che la sua partecipazione al programma fosse solo una questione di visibilità.

Nicolò Raniolo


“Ci tenevo a dire a tutti – ha scritto – che nessuno ha capito come sono andate veramente le cose vi consiglio di guardare le puntate e tutto vi sarà più chiaro come ora è chiaro a Sabrina e insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose ma passare solo per superficiali. […] a me spiace che vi siate fatti delle aspettative, ma devo tenere fede a me stesso, non alle vostre preferenze. Detto questo, vi consiglio di osservare bene le cose prima di sputarci sopra, perché poco prima dicevate tutto il contrario”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sabrina Ghio piange

Una decisione, quella di Nicolò, che rompe la lunga tradizione dei corteggiatori che dicono sì al momento della scelta. L’ex ballerina di Amici non l’ha presa bene; deluso anche l’altro corteggiatore, Nicolò F., che aveva dimostrato di essere davvero interessato a lei.

Continuate a seguirci su SegretoDonnaNicolò Raniolo rifiuto Nicolò Raniolo rifiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Maria De Filippi difende Cecilia

Maria De Filippi difende Cecilia Rodriguez: ecco la dichiarazione choc

femminicidio vittima salvata

“Ero a terra con 32 coltellate”: sposa l’uomo che le salva la vita