in ,

Uomini & Donne: messaggi segreti tra Marta e Nicolò Brigante

Sempre più polemiche attorno al trono di Nicolò Brigante. Il ventitreenne catanese, ha suscitato diverse critiche, in seguito al suo comportamento nei confronti di Marta dopo l’ultima puntata di Uomini & DonneMarta Pasqualato, ormai ex corteggiatrice di Nicolò,  dopo essere stata eliminata ha cercato di contattarlo. L’ex corteggiatrice è stata eliminata dal tronista a causa della segnalazione “dell’amico Beppe“.

Nicolò, durante la scorsa puntata di Uomini & Donne, ha chiesto di incontrare Marta, per un ulteriore chiarimento, ma lo studio non ha gradito il chiarimento  tra i due in camerino. marta nicolò uominidonne

uomini e donne

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Nicolò ha spiegato di aver voluto chiudere definitivamente, ma Marta gli ha chiesto un’altra possibilità. Maria De Filippi invece ha rivelato che il giovane aveva espresso il desiderio di rivederla tra le corteggiatrici. A questa notizia Virginia Stablum, rivale di Marta, ha abbandonato lo studio.

Inoltre, come se non bastasse, la sorella di Marta, ha scritto alla sorella di Nicolò sui social dicendole di credere alle parole di Marta, che è veramente interessata al ragazzo.

Marta però non ha raccontato tutti questi dettagli e ha tenuto tutto nascosto. Inoltre, sembra non voglia presentarsi in studio per paura di Tina Cipollari. 

marta nicolò uominidonne

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

I MESSAGGI DI MARTA PASQUALATO SU INSTAGRAM

Sono numerosi i messaggi di Marta lanciati sul proprio profilo instagram, tra questi vi è quello esplicito all’ultima puntata, quando ha deciso di non presentarsi nello studio della De Filippi.

marta pasqualato

Il messaggio sul suo profilo Instagram, è il seguente: “Sono scappata? Si sono scappata, me ne sono fuggita in montagna lontana dai pensieri, lontana dalle voci, lontana dai giudizi. Stanno succedendo cose che sono più grandi di me, dentro la mia testa e fuori. Ho paura, e quando ho paura io ho un grande difetto: metto in pausa e scappo”. 

Ma questo non è l’unico, infatti, qualche giorno dopo la “bufera” scatenata dalla segnalazione, Marta ha pubblicato:  “Ti avrei voluto dire che ti sto pensando, e non si può restare fermi ancora ai pregiudizi, che la vita è troppo breve per non riscoprirsi, che possiamo avere un’ultima occasione, per restare insieme senza una ragione. 

Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte. Stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me”. La canzone di Federica Carta – “Ti avrei voluto dire”, è sicuramente indirizzata al bel tronista siciliano.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Come finirà questa storia? Per scoprirlo, bisognerà attendere la prossima puntata dedicata al trono classico.

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.  marta nicolò uominidonne

Cadute in passerella: tutti gli strafalcioni della MFW

Voglia di volume sulle labbra? Scopri i coloratissimi lipgloss di Debby

Voglia di volume sulle labbra? Scopri i coloratissimi lipgloss di Debby