in ,

Uomini & Donne: il messaggio di Lorenzo su Instagram e il bacio con Sara

lorenzo riccardi

Per gli appassionati di Uomini & Donne, la puntata di oggi si apre all’insegna dell’imprevedibilità. Si ritorna a parlare del bel napoletano Lorenzo Riccardi, il più discusso corteggiatore di Uomini & Donne. Lorenzo ha tenuto tutti sulle spine per ben due mesi sulla scelta che avrebbe dovuto fare tra le due troniste. Il giovane, infatti, era indeciso tra Nilufar Addati e Sara Affi Fella. anticipazioni uomini donne 

Ma andiamo per ordine, la prima esterna mandata in onda è quella di Sara e Nicolò, ma poi quando lei gli confessa che uscirà nuovamente con Lorenzo, nonostante quest’ultimo si fosse dichiarato per Nilufar, l’esterna finisce male. E così si torna a parlare dell’indecisione del bel napoletano che ha conquistato le due troniste.

uomini e donne

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Fin dall’inizio il suo percorso con Sara è stato molto travagliato, poiché la tronista ha confessato più volte di non fidarsi del corteggiatore. Nilufar, invece, ha sempre mostrato il suo forte interesse per Lorenzo, manifestando più volte il desiderio di essere scelta tra le due.

Quasi tutti, compresa la conduttrice Maria De Filippi, sono convinti che l’interesse di Lorenzo è rivolto solo verso Sara. Invece, dopo varie pressioni da parte delle persone presenti in studio, Lorenzo decide di dichiararsi e, con grande sorpresa, lo fa nei confronti di Nilufar.

uomini e donne

Molti, compresa Sara, pensano che sia stata una scelta di testa e non di cuore, ritenendo che Nilufar rappresenta la strada più facile. Il corteggiatore smentisce queste ipotesi, dichiarando di avere un reale interesse.

 

 

Ecco, questo fino alla scorsa puntata quando, dopo l’esterna con Sara, Lorenzo fa due passi indietro dichiarandosi per quest’ultima.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Lorenzo ritorna da Sara

L’esterna tra tra Sara e Lorenzo: lei lo aspetta nello studio vuoto convinta che lui non si presenti, ma poco dopo il giovane fa il suo ingresso e la tronista gli rivolge queste parole: “Ho sbagliato parecchio con te… accetto la sconfitta… ma non posso non ascoltarmi e fare finta di niente… io ho voglia di conoscerti… e tu?”. 

lorenzo riccardi Lorenzo si prende i suoi tempi per pensare, quindi risponde: “Non è facile per me… mi piace anche l’altra… che tra l’altro non mi ha portato in esterna… ma sarei ipocrita a dirti che non ti ho pensato e che non mi piaci… voglio conoscerti anch’io…”. Rientrati dalla visione di questa particolare esterna arrivano puntuali le critiche per il corteggiatore, da Tina così come da Nilufar e da gran parte dello studio.

 

Anticipazioni prossima puntata: scatta il bacio tra Sara e Lorenzo

Nonostante la scelta del corteggiatore, Sara decide di darsi un’altra possibilità e lo porta in esterna. Consapevole di aver alzato dei muri con Lorenzo, la tronista si dichiara pronta ad abbatterli.

Durante l’esterna, infatti, i due si avvicinano molto e dopo le parole di Lorenzo “Non ce la faccio più” scatta il bacio tra i due. In studio il corteggiatore si giustifica affermando di essere interessato a lei ma che la persona che realmente gli fa perdere la testa è Sara. Il bacio provoca l’uscita dallo studio di Luigi, stanco di questa situazione con la tronista.

Il messaggio di Lorenzo su Instagram

lorenzo riccardi

Il bacio che Lorenzo ha dato a Sara nella loro ultima esterna ha fatto pensare che il bel corteggiatore, dichiaratosi in precedenza alla Addati, fosse in realtà innamorato della Affi Fella. A quanto pare però tutto potrebbe essere rimesso in discussione. Di recente il Riccardi ha pubblicato su Instagram uno strano messaggio che potrebbe far vacillare nuovamente le certezze del pubblico e eventualmente anche quelle di Sara e di Nilufar.

Nel suo breve messaggio si legge: “Vedremo e sentiremo e si vedrà”. Cosa mai avrà voluto dire???

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

Esorcismi e violenza sessuale: arrestato don Michele Barone

di benedetto

Isola dei famosi: il videomessaggio di Francesco a Paola “ti racconterò tutto!”