in ,

Uomini & Donne hot: interviene la redazione

Uomini e Donne è da sempre il programma di intrattenimento per eccellenza dei pomeriggi italiani.  uomini donne caos trono

Il post pranzo ideale, un mix tra il trash e… il trash elevato alla seconda. Ma si sa, a noi piace la leggerezza, la curiosità e Maria de Filippi, parliamoci chiaro nessuno guarderebbe il programma se a condurlo fosse un’altra donna. Solo Barbarella (col cuore) riesce a tenerci incollati così.

Scherzi a parte, sappiamo che il programma non presenta nessuno spessore culturale ma ogni tanto anche l’uomo più colto ha bisogno di un’ora di intrattenimento leggero come questo.

Il trono senza trono uomini donne caos trono

Quest’anno fa discutere il trono delle giovanissime Napoletane Nilufar e Sara, quest’ultima resa “celebre” dal programma Temptation Island sempre di casa de Filippi.

uomini donne caos trono

Le troniste continuano a fare discutere per l’atteggiamento incoerente nei confronti dei loro corteggiatori in particolare su Lorenzo, ancora dopo 3 mesi indeciso su quale delle due troniste preferire.

Le due non si arrendono e continuano a corteggiare il bel giovane in un tira e molla che sembra essere un copione scritto per Beatiful.

Lorenzo è il primo “tronista senza trono” in quanto viene corteggiato e conteso dalle troniste, e chiaramente nessuno può accettare un comportamento simile tanto che nel giro di una sola puntata, quella del 12 Marzo, Nilufar ha perso i suoi due tronisti: il bel Nicolò (chi ha visto Riccanza lo ricorda) e Giordano.

Anche Sara ha rischiato di perdere il Catanese Luigi, proprio a causa del “gioco” con il rivale Lorenzo.

Lacrime dure e amare hanno segnato la fine della puntata per le due troniste che hanno rimesso in ballo tutti i sentimenti e la serietà del loro trono.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Baci… e rimproveri da parte della redazione

Se da una parte Nicolò, il tronista, è quasi pronto alla scelta tra Marta e Virginia, Mariano  non sa più chi baciare!

uomini  donne caos trono

Proprio quest’ultimo ha baciato tutte le ragazze in esterna, lasciando il pubblico basito.

Addirittura la redazione ha dovuto prendere “provvedimenti” durante l’esterna con Roberta, in quanto il bacio tra i due, alla sola prima esterna, è stato eccessivo tanto da portare i due a cercare un posto buio dove scambiarsi effusioni tanto che la redazione richiamandoli ha finito l’esterna.

uomini donne caos trono

 

L’unica a non aver avuto la possibilità di andare in esterna, risparmiandosi il bacio tour di Mariano, è stata Federica, la giovane studentessa per problemi familiari non è potuta andare in esterna.

Purtroppo a causa del poco tatto da parte del tronista che non le ha fatto spiegare i motivi della sua assenza è uscita dallo studio auto-eliminandosi, così anche la bella Valentina, schifata dai baci delle altre esterne e Roberta, eliminata dallo stesso Mariano.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Insomma, questi troni sono i più confusi di tutte le altre edizioni del programma, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Vi terremo aggiornate.uomini donne caos trono

Seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

Dormire male rimedi

Non riesci a prendere sonno e dormi male? Ecco cosa puoi fare

ciabatte pumps sneakers

Shoes are a girl’s best friend: cosa devi indossare nel 2018