in , ,

Eleganza, bellezza, unicità: rendi la tua estate più glam con i costumi da bagno firmati Uammamà

Uammamà Beachwear

Sabbia dorata, mare cristallino, aperitivi in compagnia e infinite notti illuminate dalle stelle: l’estate è senza dubbio la stagione più attesa e magica dell’anno!

Non solo per le infinite possibilità di svago che offre, ma anche – e soprattutto – perché è il momento ideale in cui giocare con la fantasia e osare con look super glam.

In città, in montagna e… al mare, of course!

Se ami sfoggiare originali bikini o costumi interi super trendy, se la moda è la tua ossessione e sei alla continua ricerca di nuove ispirazioni, preparati a perdere la testa!

Noi di SegretoDonna stiamo per parlarti di un brand unico, che non vedrai l’ora di indossare per rendere indimenticabile questa estate 2020. Uammamà Beachwear

Uammamà Beachwear, una storia tutta italiana

Ogni brand ha una storia da raccontare e quella di Uammamà Couture richiama alla mente ricordi e profumi, quelli della nostra Italia.

“La mia passione per la moda inizia fin da bambina, grazie al mio essere nata in una famiglia di creativi” ci racconta Antonella Tuccillo, designer e ideatrice del brand.

“Dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale e il diploma in Fashion Design, presso l’Accademia della moda Maria Mauro, inizio a maturare esperienza in aziende del territorio campano come stilista, modellista e sarta. Verso la fine del 2017, affiancata e supportata in tutte le fasi dalle persone a me vicine decido di dare vita alle mie creazioni lanciando un mio brand”.

Ed è così che nasce Uammamà. Sin da subito, sono tre gli elementi che lo contraddistinguono:

  • capi unici e originali
  • perfetta vestibilità, su ogni corpo e forma
  • cucitura impeccabile, all’insegna del vero Made in Italy

Così, quello che poteva sembrare solo un sogno, per Antonella – che dei sogni ha fatto la propria stella cometa – si trasforma in realtà:

“Sono sempre stata una sognatrice, una perfezionista sul lavoro che presta attenzione a curare ogni dettaglio. Così ho iniziato a creare nel mio piccolo laboratorio in casa tutto ciò che mi passasse per la testa”.

Insieme a lei c’erano preziosi e instancabili aiutanti, sua mamma, suo padre, i suoi fratelli e il suo compagno di vita.

“Per me, il loro supporto è fondamentale e ciò che dico sempre è che questo, non è solo il mio, ma il NOSTRO progetto.

Un progetto che diventa realtà

Uammamà BeachwearI primi modelli realizzati da Antonella e dalla sua famiglia ottengono immediatamente un enorme successo. Non solo per la loro straordinaria bellezza, ma anche per l’elevata qualità e la perfetta vestibilità di ogni singolo prodotto.

Questo le regala la voglia e l’energia di aprire una sua azienda, un vero e proprio laboratorio in cui dare forma ai suoi sogni.

La mission “era creare un brand che diffondesse l’idea di artigianalità anche in un contesto come il beachwear. Così è nata la mia linea di costumi da bagno con il nome Uammamà.

Un nome particolare che, ancora una volta, ha alle spalle una storia di famiglia:

“Il nome del brand risale a molto tempo prima, ero ancora alle superiori. Un giorno mio padre tornò a casa e mi disse: Credo che ciò che realizzerai un domani, sia qualcosa che susciti stupore e lo rivedo in questo nome: Uammamà”.

Termine napoletano, che si utilizza – appunto – quando si resta stupefatti di fronte alla visione di qualcosa di bello.

“Mi piaceva, inoltre che avesse un’intonazione di un termine straniero per chi non fosse a conoscenza dell’etimologia del termine” continua Antonella. “Così iniziammo a progettare il logo e il font e chiudemmo questo piccolo foglio in un cassetto. Lo abbiamo custodito, nutrito e riaperto dopo circa 10 anni pronti a far nascere ciò che avevo appreso negli anni: esperienza, dedizione, amore per il lavoro”. Uammamà Beachwear

Eleganza, bellezza e unicità

Queste le caratteristiche di un marchio che esprime sentimenti ed emozioni, e che viaggia in parallelo con le ultime tendenze dettate dal mondo della moda.

Uammamà Beachwear è una linea giovane, creata per chi ama distinguersi e vivere il mare con uno stile unico.

È la passione che incontra la voglia di mettersi in gioco, e dà vita a una filosofia tutta italiana. Un po’ fuori dagli schemi e straordinariamente bella.

La linea di costumi Uammamà è pensata per tutti, grandi e piccini. E oltre alle collezioni dedicate a uomo, donna e bambino, annovera anche la linea minime, la linea family e Io&Te.

Sei pronta a vivere la tua estate all’insegna del glamour?

Visita lo shop online e dai un’occhiata alle meravigliose creazioni firmate Uammamà su Instagram.

Hai già scovato il tuo costume preferito? Oppure ti è venuta voglia di acquistarli tutti?

Noi di SegretoDonna li troviamo semplicemente eccezionali! Uammamà Beachwear

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Donne vs donne sull’aborto farmacologico in day hospital. Si farà?

Riconoscere relazione sbagliata

Stai vivendo una relazione sbagliata? Ecco i segnali da non sottovalutare