in ,

Ecco chi è Tyler Clinton, futuro sex symbol americano

Non tutti in casa Clinton pensano alla politica.

Se Chelsea Clinton seguirà la tradizione in politica, Tyler, nipote di Bill Clinton, è appena entrato a far pare della famosissima IMG, la casa di modelle che ha già sfornato talenti del calibro di Gigi e Bella Hadid

Tyler Clinton

Tyler ha 22 anni e un sorriso bellissimo, che gli conferisce un innato fascino da bravo ragazzo. Su Instagram appare con i capelli al vento e gli addominali in bella vista, mentre è impegnato solo a divertirsi, durante un giro in canoa o al Coachella.

[ad id=”43″]

Chi è Tyler Clinton

Tyler è figlio del fratellastro di Bill, il musicista Roger, conosciuto anche per aver interpretato diversi ruoli come attore.

Tyler Clinton

Giovanissimo, è stato già arrestato per una rissa violenta in un bar, due giorni dopo che zia Hillary aveva perso le elezioni.

Per questo, per tenersi sulla retta via, frequenta molto zio Bill, tanto che l’ex Presidente ha tenuto il discorso per la sua laurea alla Loyola University della California.

Del resto, agli zii è sempre stato legato: Bill, infatti, è stato per lui come un secondo padre soprattutto dopo che Roger ha divorziato dalla madre di Tyler.

[ad id=”43″]

Ma Tyler non è il primo

Il giovane di casa Clinton si è trasferito a New York per dedicarsi alle passerelle, con l’appoggio di moltissimi americani, pronti a scommettere sul suo successo.

Ma non è la prima volta che il nipote di un Presidente decide di andare in passerella: prima di lui Lauren Bush – nipote di ben due Presidenti, George W. Bush e George Bush – è stata a lungo una delle modelle predilette dello stilista Tommy Hilfiger.

Vuoi tenerti sempre aggiornata su ciò che accade nello star system? Continua a seguirci su SegretoDonna.com!

 

addio donne gianni boncompagni

Durante l’addio a Gianni Boncompagni spicca il saluto delle donne della sua vita

Sonia Grispo fashion blogger

Sonia Grispo: una blogger multitasking tra stile e tendenze