in ,

Il tubino nero: la certezza intramontabile per ogni stagione e soprattutto per l’Estate 2020!

Tubino nero intramontabile

Volete sapere quale sarà la protagonista indiscussa di quest’estate 2020? Rullo di tamburi: il tubino nero. Tubino nero intramontabile

Il più classico del fashion style, l’abito che più si adatta ad ogni circostanza! Ti sembra ridicolo e banale? E invece non lo è affatto. E adesso vi spieghiamo perché! Primo tra tutti, perché se abbinato ad accessori sempre diversi, il suo effetto cambierà sempre magicamente, come un bravo camaleonte. Tubino nero intramontabile

Niente di più femminile

Trovatemi qualcosa di più femminile ed elegante di un tubino nero. ci siete riuscite? Non credo. Ecco perché nonostante i continui cambiamenti di moda, stile, tempo e tendenze, il tubino nero si conferma sempre e comunque l’eterno evergreen in ogni passerella di moda che si rispetti. Insomma, il tubino nero è un must-have anche per questa estate 2020. Ne esistono di varie forme, lunghezze e modelli, da quelli più corti a quelli lunghi, a quelli a longuette.

Colazione da Tiffany

Oltre ad essere l’abito più gettonato e formale, tale abito è anche molto famoso grazie al capolavoro cinematografico “Colazione da Tiffany”, in cui è indossato dalla bellissima e bravissima attrice Audrey Hepburn.

I tubini neri D&G Tubino nero intramontabile

I tubini di Dolce and Gabbana sono i tubini più cool di sempre. Divenuti negli anni i più iconici e sexy tra tutti. Di estrema eleganza, ogni anno vengono riproposti con qualche rivisitazione. Una sfida all’ultimo ago contro il secondo tubino più famoso, quello Chanel.

Versace

Anche Versace non può non portare sulle passerelle tale Brand, ma lo fa in maniera unica: tagliando in due. Con Versace è nato il tubino separato, molto sexy e simile ad un T-Shirt cropped.

Manica a tromba  Tubino nero intramontabile

Questo tipo di tubino si differenzia da tutti gli altri proprio per la particolarità del suo taglio. Spesso accompagnato anche dal particolare del collo a barchetta. Perfetto per chi ama indossare capelli raccolti, perfetto per serate speciali e molto attillato.

Tubino nero intramontabile

Tubino in velluto

Il tubino di velluto ha quasi sempre l’originalità di avere sulla schiena un taglio a V, per alleggerire la pesantezza della stoffa stessa. Spesso preferibilmente corto, circa 80 cm. Amatissimo anche in altri due colori come il verde e il Bordeaux.

Tubino in pizzo Tubino nero intramontabile

Molto romantico e in grado di far sognare. Molto grintoso e sensuale con un leggero effetto vedo non vedo. Importanza data anche a piccoli particolari come i bottoni e la meravigliosa resistenza.

E voi? quale preferite? Quale tubino avete nel vostro armadio, chic, classico, romantico o rivisitato? Tubino nero intramontabile

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Paesi europei lockdown spostamenti

Coronavirus, viaggi in Europa: ecco dove si potrà andare. Paesi chiudono i confini, in Sicilia via libera

Rotolo panna fragole

Rotolo panna e fragole, la ricetta del dolce fresco e goloso perfetto per l’estate