maggio 22, 2018

Trucco per le feste? Ecco qualche consiglio utile

Sai già come ti truccherai per le feste? Per te un po’ di idee di trucco, ispirate alle sfilate, da scegliere in base alla tua personalità. Trucco per le feste

 

I trucchi che ti proponiamo sono esempi di make up eleganti ai quali ispirarti per un’occasione di gala. Non è necessario improvvisarti make up artist di professione, se non è nelle tue corde, ma spingerti ad osare un eyeliner a coda sicuramente sì. E se proprio non ti vedi iper truccata da festa, arricchisci il tuo trucco quotidiano con dei tocchi luminosi di polvere dorata su zigomi, arcata sopraccigliare e angolo interno dell’occhio. Trucco per le feste

Ecco alcuni suggerimenti per il tuo make up del periodo natalizio

rosso-sulle-labbra-ed-e-gia-natale_su_vertical_dyn

Rosso sulle labbra ed è già Natale

Qual migliore occasione delle feste natalizie per osare un colore che attira ma spaventa un po’?

Le più timide cominceranno a “vedersi bene” con le labbra tinte di rosso, se indossano un rossetto opaco, un grande ritorno nel make up di quest’anno.

Il consiglio

Volto pulito, illuminato sugli zigomi, e focus sulle labbra.

 

 

look per le feste bluProfondo Blu

È un trucco occhi distintamente elegante quello realizzato con i toni del blu. Meno greve del nero, più misterioso del grigio.

 

Perfetto per chi desidera effetti ricercati che si discostino dagli abituali make up di tutti i giorni. Perfetto per le feste, dunque.

 

 

 

look per le feste stravaganteTrucco multi-cromatico per Guy Laroche: c’è il viola, il verde, il grigio, l’oro…

 

 

Come un prezioso albero di Natale ricco di luci sfavillanti.

 

 

 

 

look per le feste smokeyNelle serate di feste, lo smoky eyes resta una scelta vincente.

 

 

E se è rischiarato da toni luminosi delle cromie più accese (rosso, verde, blu) sulla palpebra fissa è ancora più glamour.

 

 

 

 

look per le feste oro

Oro e luccicchii sulle palpebre del trucco natalizio.

 

La tradizione che rassicura chi ama il trucco scintillante. Effetti monocromatici che si realizzano con un solo ombretto wet&dry e matite dorate altamente pigmentate.

 

 

 

 

look per le feste eyelinerEyeliner tra grinta e glamour

 

Con la virgola decisa che alza l’occhio, lo stile Amy Winehouse è ampiamente rivisitato dalla moda trucco di quest’anno.

 

Se l’eyeliner vi sembra poco pratico per il make up quotidiano, potreste riscoprirlo in quel clima da sogno tipico della preparazione delle serate di feste. E rispolverare alcune dritte per imparare ad applicare l’eyeliner alla perfezione!

 

 

Anno nuovo, trucco nuovo!

Del resto le feste natalizie sono l’occasione per regalarsi anche un trucco nuovo. Un rossetto intenso o un ombretto diverso: colori che forse non porteresti nella quotidianità. Trucco per le feste Trucco per le feste

Presto inizierà il periodo di cene, aperitivi, scambi di auguri, brindisi ecc. Ovvero serate di festa alle quali il tuo look “deve” adeguarsi. Perché non giocare a trasformarsi ogni sera una donna diversa? Puoi scegliere di indossare uno smokey intenso oppure un rosso fiammante sulle labbra; o ancora divertirti con gli ombretti dorati oppure con quelli argentati.

 

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi