in ,

Come truccarsi per Natale? Ecco il make-up speciale per un tocco di luce in più

Trucco innovativo natalizio

Care amiche di SegretoDonna, il Natale è alle porte e dopo aver trovato l’outfit perfetto adesso si cerca quel tocco in più per brillare durante le festività. Quale modo migliore per sfavillare se non con un make-up super luminoso?

Durante il periodo natalizio è divertente dedicare più tempo ad un trucco stravagante, per esaltare al meglio la vostra bellezza. Il Natale vi permette di sfoggiare un look più elegante del solito, non solo nell’outfit ma anche nel make-up e se realizzato a dovere, è quello che può fare la differenza.

Incarnato uniformeTrucco innovativo natalizio

Qualunque siano i vostri toni di incarnato, prima di ogni cosa, bisogna ridurre al minimo le imperfezioni. In secondo luogo, deve essere resistente onde evitare di trovarvi con aloni o punti di viso uniformi. Quindi per prima cosa, scegliere un primer che possa minimizzare e levigare la vostra pelle e prepararla al meglio al futuro trucco. Un buon primer serve soprattutto a uniformare e trattenere a lungo il fondotinta (Il Dermablend Vichy è uno che copre la qualsiasi macchietta). Essendo per Natale, vi consigliamo di utilizzare un fondotinta luminoso e liquido, per un effetto più radioso. In secondo luogo, scegliere un buono illuminante, da sfumare all’altezza dello zigomo e sotto l’arcata sopraccigliare.

Gli occhi Trucco innovativo natalizio

Trucco innovativo natalizio

Gli occhi per Natale sono il vero must in grado di esaltare al massimo i vostri punti forza. Non può mancare anche qui un punto luce, quindi cercate di utilizzare un ombretto perlato. Come colori vi consigliamo il verde e il bordeaux, e per donare maggiore profondità allo sguardo ovviamente utilizzate l’immancabile eyeliner, rigorosamente tendente all’insù per donare più luce allo sguardo. Ulteriore consiglio: la marca Urban Decay ha le palette più scintillanti e particolari del momento. Date un’occhiata al sito per farvi un’idea.

Le labbra Trucco innovativo natalizio

Cercate di scegliere un rossetto dal colore e dalla texture tendenti al rosso fragola che incrocia l’amaranto. Altrimenti optate per un rosso intenso preferibilmente lucido (anche se quelli matte non deludono mai). Se non volete spendere un patrimonio per un rossetto, vi consigliamo la marca Essence. Preferite sempre quelli di consistenza cremosa, poiché hanno un grande potere idratante e inoltre durano di più. Trucco innovativo natalizio

Trucco innovativo natalizio

Continuate a seguirci sempre su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Ciglia super voluminose? Ecco la classifica dei migliori mascara extra volumizzanti

Mercato tutelato energia

Manovra, slitta al 2022 fine mercato tutelato energia