novembre 17, 2018

Occhio al trucco! I consigli per sembrare più giovane

Un aspetto curato, frizzante e giovanile è il sogno di ogni donna. Sapevi che esistono tanti piccoli accorgimenti beauty per nascondere i segni del tempo? trucco giovani

trucco

Proprio così. Perché se a una donna non bisogna mai chiedere l’età, sono tanti i tips da mettere in atto per sfoggiare una pelle più liscia e un aspetto più giovane e fresco.

Noi di SegretoDonna.com abbiamo deciso di svelarveli.

3 consigli per te

  1. Capelli. Se l’obiettivo è quello di dimostrare qualche anno in meno i capelli lunghi, se non sono particolarmente corposi e sani, non sono la scelta migliore. Un occhio di riguardo va anche al colore: il divieto assoluto va al nero, sì a castano e biondo, ma senza arrivare al platino.
  2. Trucco. Sopracciglia naturali, guance rosate e labbra carnose sono il segreto per nascondere gli anni di troppo e dare una sensazione di freschezza e benessere.
  3. Mani. Insieme al collo, sono una delle due cartine tornasole della vera età delle persone. Tienile sempre curate e ben idratate, magari aggiungendo qualche goccia di olio di sandalo all’abituale crema.

Bellezza, una questione di equilibrio

Ricorda che nascondere gli anni di troppo è senza dubbio un beneficio, ma occorre farlo con moderazione.

donna allo specchio

Evita contouring eccessivi per inibire un antiestetico effetto mascherone, e non puntare su make-up estremi e variopinti per somigliare a una ragazzina.

Valorizza i tuoi punti di forza, mostra al mondo la tua bellezza naturale. Lo specchio ringrazierà, e anche la tua autostima.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguirci su SegretoDonna.com e tieniti sempre aggiornata sui nuovi trend in fatto di moda, bellezza, salute e tanto altro.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi