in ,

Trono di Spade: svelato l’attore che interpreterà Rhaegar Targaryen

Rhaegar Targaryen attore trono di spade

Game of Thrones 7: secondo alcune teorie su Reddit, è stato svelato l’attore che interpreterà Rhaegar Targaryen.

Non è ancora stato dichiarato apertamente, ma è piuttosto chiaro che Rhaegar Targaryen, il figlio maggiore del Re Folle e fratello di Daenerys Targaryen, è in realtà il padre di Jon Snow. Rhaegar Targaryen attore trono di spade Rhaegar Targaryen attore trono di spade

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Rhaegar Targaryen attore trono di spade

La vera domanda è: i produttori intendono svelarlo in questa stagione? Jon lo scoprirà entro la fine dei sette episodi, o dovremo aspettare un altro anno perché la sua genealogia venga finalmente trattata a dovere?

Chi ha letto i libri saprà che con tutta probabilità, Rhaegar “rapì” Lyanna Stark, salvandola dal matrimonio combinato con Robert Baratheon. I due erano innamorati e dalla loro unione nacque Jon Snow. Robert Baratheon vinse la guerra dell’Usurpatore, uccise Rhaegar e fece uccidere tutti i Targaryen.

Daenerys e Viserys si salvarono scappando dal Westeros e Lyanna Stark, poco prima di morire, chiese al fratello Ned Stark di proteggere il piccolo Jon dalla furia di Robert, spacciandolo per un piccolo Stark bastardo.

Questi eventi sono più che mai importanti, considerato il fatto che ora Jon e Daenerys si sono finalmente conosciuti e ancora non sanno di essere fatalmente legati.

Possiamo quindi aspettarci che i produttori svelino la verità su Jon Snow e in questa stagione e che abbiano scelto il famigerato attore per interpretare Rhaegar Targaryen.

Wilf Scolding sarà Rhaegar Targaryen?

Secondo una teoria di Reddit, l’attore che interpreterà Rhaegar Targaryen, è, contro ogni previsione (si era infatti speculato che la scelta definitiva dei produttori fosse il cantante Devin Oliver), sarà Wilf Scolding.

Rhaegar Targaryen attore trono di spade

L’attore è infatti stato followato su Twitter da Aisling Franciosi, l’attrice che nello show interpreta Lyanna Stark, ancora a settembre 2016, quando la settima stagione era in piena fase di produzione.

Scolding ha ricambiato il follow dell’attrice ha seguito l’account Twitter ufficiale di Game of Thrones e quello di Liam Cunningham, che nello show interpreta Sir Davos.

Rhaegar Targaryen attore trono di spade

Nel libro, Rhaegar è descritto come un ragazzo bellissimo, con i capelli biondo argenteo e gli occhi viola. A giudicare da questa foto, col giusto make-up, Wilf Scolding potrebbe essere un Rhaegar perfetto.

Game of Thrones: hackerata la lista del cast?

Ultimante, gli hacker si sono dati un gran da fare nel rendere la vita dell’HBO assolutamente impossibile. Dopo aver leakato l’intera trama della settima stagione nello scorso autunno, hanno proseguito imperterriti nel loro boicottaggio.

Benché il leak del quarto episodio non sia opera di un hacker, ultimamente sono stati rubati anche i numeri di telefono degli attori più famosi di Game of Thrones, e, insieme ad essi, una sorta di lista segreta di tutto il cast presente nella settima stagione.

In questa presunta lista, il nome di Wilf Scolding era affiancato proprio a quello di Rhaegar.

Rhaegar Targaryen attore trono di spadeOvviamente la legittimità di queste informazioni è ancora da provare, ma vista la veridicità dei recenti leak, potremmo scommettere anche su questo.

Sembra inoltre, sempre secondo Reddit, che Rhaegar apparirà in una piccola scena in cui assisteremo al suo matrimonio segreto con Lyanna Stark.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Targaryen attore trono di spade Rhaegar Targaryen attore trono di spade Rhaegar Targaryen attore trono di spade Rhaegar Targaryen attore trono di spade

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Aski Cocu

10 cose da non fare a letto assolutissimamente!

Piangere dopo aver fatto sesso: sintomo di tradimento ?