in ,

Dal Trono over a Temptation Island: ecco chi andrà in Sardegna

trono over temptation

Care amanti del gossip e degli inciuci, il villaggio di Temptation Island sta per aprire i battenti al grande pubblico televisivo. I rumors sulle probabili coppie e tentatori che prenderanno parte al programma circolano già da qualche settimana, ma solo durante i giorni scorsi sono arrivate le prime conferme ufficiali.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Come ogni anno, non potevano mancare all’interno del cast le coppie nate sulle sedie rosse di Maria De Filippi. Da Uomini & Donne sarebbero dovuti arrivare infatti Nicolò e Virginia, ma i due hanno da poco dichiarato la fine della loro relazione.

Tra i tentatori pare che ci sia invece Giulia De Lellis – anche lei divenuta nota al grande pubblico grazie al programma della De Filippi – la cui relazione con Andrea Damante è da poco giunta al termine. trono over temptation

È stata confermata da qualche ora la presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che non molto tempo fa hanno abbandonato il programma di Canale 5 mano nella mano.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Riccardo e Ida a Temptation Island

Il loro percorso a Uomini & Donne non è stato di certo facile. I due sono spesso stati autori e oggetto di gelosie e ripicche, ed è forse per questo che alla fine hanno deciso di imparare a conoscersi lontano dalle telecamere.

ida riccardo temptation

In molti ricorderanno poi l’intervento di Sossio all’interno della conoscenza della coppia, sebbene Ida abbia deciso poi di continuare solo con Riccardo.


Adesso i neo fidanzati hanno preso una decisione molto coraggiosa: mettere in gioco la loro relazione, e provare a capirsi più a fondo.

“Nella vita ho una responsabilità grandissima, che è mio figlio, e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me” ha detto la bella Ida. Per Riccardo, invece, la prospettiva è differente. Partecipare a Temptation Island “Può aiutare a far capire a lei che la sua gelosia è immotivata”.

Le scenate di gelosia, dunque, saranno più accese che mai. Preparate i pop corn.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le altre coppie ufficiali

Un’altra coppia ufficiale è quella formata da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. I due fidanzati arrivano da Pordenone, e per loro la partecipazione al programma rappresenta l’ultima spiaggia di una relazione che sembra non andare proprio a gonfie vele.

La terza coppia è invece composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, che dopo diversi anni insieme vogliono testare il rapporto.

In attesa di ulteriori scoop, continuate a seguirci su SegretoDonna.

trono over temptation trono over temptation

trono over temptation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

calciatori hot mondiali

Mondiali 2018: 10 “boni” motivi per stare incollate alla tv

damante de lellis treviso

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme a Treviso