in ,

Giulio Raselli cacciato dallo studio, Maria De Filippi furiosa

Trono Giulio Raselli

Non c’è pace per i protagonisti del Trono Classico di Uomini & Donne. Mai come quest’anno le puntate del noto dating show sono state ricche di colpi di scena, segnalazioni e litigi.

Trono Giulio Raselli

Diversi tronisti, inoltre, hanno abbandonato anticipatamente la seduta rossa. Parliamo di Sara Tozzi, che ha deciso di tornare a casa senza una scelta perché ancora legata all’ex fidanzato, e di Alessandro Zarino, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island che ha ricevuto un due di picche dalla corteggiatrice Veronica Burchielli.

Adesso potrebbero esserci nelle novità in vista per Giulio Raselli. Da qualche tempo, infatti, si vocifera che anche lui stia per abbandonare il trono.

Le ragioni? Ve le sveliamo noi di SegretoDonna! Trono Giulio Raselli

Trono Giulio Raselli: anche lui ha imbrogliato Maria?

Trono Giulio Raselli

Il tronista, ex tentatore di Temptation Island, nel corso delle ultime settimane ha ricevuto moltissime accuse. Secondo tali segnalazioni, Raselli starebbe ingannando la redazione.

Alcuni informatori sostengono infatti che Giulio sia fidanzato con una delle sue corteggiatrici, Veronica D’Urso, che aveva già conosciuto lontano dalle telecamere prima di intraprendere il suo percorso all’interno del programma.

Entrambi hanno negato, ma la questione non sembrerebbe essersi conclusa. Trono Giulio Raselli

Pronto ad abbandonare il trono

Qualche ora fa a ingigantire la questione ha pensato Amedeo Venza. Stando alle parole dell’influencer, Raselli sarebbe infastidito dalle voci che riguardano lui e la sua presunta relazione con Veronica, tanto da avere pensato di abbandonare il trono.

“Giulio Raselli, durante un aperitivo con amici, ha espresso il suo malumore intorno alle voci che lo vedono protagonista in questi giorni, e ha dichiarato di lasciare il programma se si continua su questa scia” ha dichiarato Venza sui social.

Parole che precedono una – neanche troppo velata – frecciatina all’ex tentatore:

“Se sei a posto con la coscienza, lotta e dimostra il contrario”.

Giulio non ha ancora commentato l’accaduto, né ha espresso pubblicamente la volontà di alzarsi dalla tanto ambita sedia rossa. Non resta che attendere le prossime puntate per fare maggiore chiarezza.

Voi cosa pensate di quanto sta accadendo? Credete nell’onestà di Giulio o pensate che stia davvero fingendo?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna! Trono Giulio Raselli

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Voli Sicilia troppo cari

Voli aerei a costi esorbitanti: interviene il Codacons

Ipnosi parto

Auto-ipnosi, ecco come partorire senza provare dolore