in ,

GF Vip, l’ex moglie a Pago: “Se ami Serena torna da lei”

trevisan gf vip

Momenti di tenerezza e commozione al Grande Fratello Vip durante la puntata di venerdì 17 gennaio. Sì, perché se di trash questo reality sembra non regalarne mai abbastanza, spesso e volentieri concede anche siparietti di inaudita bellezza.

Come quello che riguarda Pago e l’ex moglie Miriana Trevisan. I due, che insieme hanno un figlio, sono sempre rimasti legati da qualcosa di speciale.

E ieri la showgirl è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia per raccontare il cantante attraverso i suoi occhi. Trevisan gf vip

Miriana Trevisan GF Vip: “Pacifico ha un mondo dentro”

“Devo ringraziare il Grande Fratello e soprattuto Alfonso per essere qui perchè ho delle cose che devo dirvi. Pacifico ha tutto un mondo dentro, si porta una voragine. Si porta una tale sofferenza dentro, chiusa nei suoi silenzi. Io lo so perché c’ero”.

Così inizia il racconto di qualcosa di intimo e forte vissuto insieme.

trevisan gf vip

“Quando ci siamo conosciuti aveva il padre in ospedale. Un giorno mi chiama, dobbiamo correre in ospedale, vado in questo corridoio buio e verso di me vengono due donne, la mamma e la sorella che corrono ad abbracciarmi. Pacifico mi chiese di portare la sorella via perché doveva riposare e io così feci.

Lo so che tu sei dovuto crescere più di tutti gli altri, questo dolore è il momento di raccontarlo, è un’esperienza che puoi donare, può servire da esempio a tantissime persone. Io son sicura che quel momento ti ha chiuso”.

Seguono abbracci e sentiti sorrisi di ringraziamento. Trevisan gf vip

“Se ami Serena torna da lei”

trevisan gf vipLa donna ha detto la sua anche su una questione calda delle ultime settimane: il rapporto con l’ex fidanzata Serena Enardu.

Per chi non lo sapesse, il loro amore è finito dopo ben 7 anni durante la partecipazione a Temptation Island Vip. E, se la Enardu sembrava pienamente convinta della decisione presa al termine del reality – quella di proseguire ognuno per

 

la propria strada – nel corso della prima puntata del GF Vip è stata proprio lei a chiedere un nuovo confronto con l’ex compagno.

Qualcuno l’ha accusata di essere “malata di visibilità”, ma la Trevisan ha guardato più al cuore dei diretti interessati che alla vicenda televisiva che è stata costruita loro intorno.

“Per quanto riguarda l’amore fai come ti pare, non ascoltare gli altri” ha detto a Pago. “La ami? Torna da lei”.

Cosa pensate di quanto accaduto? Trevisan gf vip

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Trevisan gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Alcol malefico donne

Nuova campagna sessista: “L’alcol fa male solo alle donne”

Amadeus dichiarazioni

Sanremo 2020: Amadeus accusato di sessismo, su Instagram risponde così