in ,

L’incredibile trasformazione di Rosa Perrotta: da pseudo Bratz a bella e dannata

Trasformazione Rosa Perrotta

Avete presente Rosa Perrotta? A guardarla adesso, attraverso le foto postate sul suo profilo Instagram – che conta ben un milione e mezzo di follower – non si può che ammirare la sua infinita bellezza.

Capelli lunghi, fisico scolpito e fascino da femme fatale, Rosa è una che nella vita reale e sui social piace e sa di piacere.

Il pubblico l’ha conosciuta grazie alla sua partecipazione a Uomini & Donne in veste di tronista, percorso da cui è uscita mano nella mano insieme a Pietro Tartaglione. Poi, Rosa si è messa in gioco anche all’Isola dei Famosi, e oggi è un’influencer acclamata e neomamma del piccolo Dodo.

Nel corso delle sue apparizioni pubbliche, parlando del suo aspetto Rosa ha più volte ammesso di avere fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Vi state chiedendo come fosse prima di approdare sul piccolo schermo?

Ve lo sveliamo noi di SegretoDonna! Trasformazione Rosa Perrotta

Trasformazione Rosa Perrotta: l’avreste mai riconosciuta?

trasformazione rosa perrotta

Make up eccentrico a parte, Rosa nel corso degli anni ha subito una radicale trasformazione estetica: naso, zigomi e labbra sono stati totalmente stravolti.Trasformazione Rosa Perrotta

trasformazione rosa perrotta

L’influencer ha dichiarato di avere fatto “qualche punturina come fanno tutte le donne […] Avevo già le labbra grandi perché è una caratteristica di famiglia, anche mia madre le ha così. Ho fatto solo dei piccoli accorgimenti, non ci vedo nulla di male”.

In molti, però, pensano che abbia decisamente esagerato.

“La faccia di Rosa ha cambiato i connotati” ha commentato Karina Cascella nel corso di un intervento all’interno del salotto di Barbara D’Urso. “È una bellissima ragazza ma è un dato oggettivo di fatto che ha toccato il viso: naso, occhi e bocca. Non capisco perché si sta creando una polemica quando la realtà delle cose è che lei ha ritoccato il viso. Non può essere visto come un’offesa”.

“Trovo che dare a una persona della rifatta con l’accezione negativa e cattiva con cui la date voi è volgare e irrispettoso nei confronti di una donna. Sono assolutamente favorevole alla chirurgia estetica, usata con intelligenza e moderazione. Quello che ho fatto decido io a chi dirlo” ha risposto lei senza troppi giri di parole.

Cosa pensate del cambiamento di Rosa?Trasformazione Rosa Perrotta

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Trasformazione Rosa Perrotta

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

mercatini natale famosi italia

I mercatini di Natale più famosi d’Italia

Valeria Marini Chiambretti

Valeria Marini irriconoscibile, cos’è successo alla show girl?