in ,

Versa l’olio della scatoletta di tonno in mare: la lite

Estate periodo di vacanze e di turismo, purtroppo anche quello “selvaggio”.

La “turista” in questione si è preparata un’insalata di riso sotto il sole, cocente, di Porto Pino, in provincia di Carbonia Iglesias.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 

Sporcando il mare cristallino di una delle spiagge più belle della Sardegna. Poi ha sotterrato la scatoletta nella sabbia. È stato a quel punto che un bagnante, cappello di paglia in testa e canotta bianca, non ci ha visto più dalla rabbia.
«In Sardegna non ne vogliamo di gente come voi», ha urlato. «Se ne torni a casa sua!». E ancora: «La spazzatura sotto la sabbia, brava, tanto poi arriviamo noi sardi, che siamo stupidi».

 


E poi: «La spiaggia è di tutti, e lei deve avere rispetto di tutti».
Una «lezione di civiltà». La donna, che era in spiaggia insieme ai figli, ha tentato di difendersi. Ma non ha fatto altro che peggiorare la situazione: «Cosa devo fare, portarmi l’immondizia a casa?», ha detto con un forte accento del Nord Italia.

 

Lite in spiaggia

Versa olio di tonno a mare…

Pubblicato da SegretoDonna su Lunedì 24 luglio 2017

La lite è durata più di un’ora. Ed è stata ripresa da una delle tante persone che ha assistito alla scena, la fotografa Milena Porcu.

Che ha postato il video sulla sua bacheca Facebook collezionando migliaia di condivisioni e “like”: «Alla fine tutti i presenti si sono alzati in piedi e c’è stato un lunghissimo applauso». «È stata una scena molto dolorosa, soprattutto per noi sardi. Anche se è ovvio che non tutti i “continentali” sono come la signora».

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ecco amiche di SegretoDonna cerchiamo di salvaguardare le meraviglie naturali che possiede il nostro bellissimo paese e proviamo ad essere tutti un po’ più civili.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Aski Cocu

canadair sub incendi sicilia

Sub prelevato da Canadair: il racconto del sopravvissuto

Game of Thrones Season 7 spoiler anticipazioni

Game Of Thrones 7×03 Queen’s justice: anticipazioni