in ,

Gf Vip, Tommaso e Stefania abbandonano la Casa. Ecco quando

Zorzi Stefania abbandonano gf

Il Grande Fratello Vip non ne vuole proprio sapere di chiudere i battenti! Sono già diverse le volte in cui il reality è stato slittato: da una prima data prevista per l’8 gennaio si è arrivati all’8 febbraio per essere infine protratto fino all’1 marzo.Tommaso Stefania abbandonano gf

Questi continui rinvii iniziano a pesare ai concorrenti, che iniziano a mostrare i primi segnali di insofferenza dopo quattro mesi chiusi nella Casa senza contatti con l’esterno e vedendo sempre le stesse persone.

Due dei concorrenti che proprio non ne possono più di rimanere nella Casa sono Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. In particolar modo quest’ultimo, più di una volta è stato colto da improvvise crisi e attacchi d’ansia per il forte stress.

La notizia di un prolungamento del Grande Fratello Vip fino all’1 marzo non ha di certo aiutato Tommaso e Stefania che sembrano essere intenzionati ad abbandonare il programma nei prossimi giorni.

Zorzi Stefania abbandonano gf

Tommaso e Stefania abbandonano il Gf?

Dopo la diretta di lunedì 25 gennaio, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno avuto un lungo confronto e sono arrivati alla conclusione (definitiva?) di voler abbandonare il gioco il prossimo 8 febbraio.

Tommaso, influenzato anche dalla visita ricevuta da Francesco Oppini, ha spiegato a Maria Teresa Ruta le motivazioni della sua scelta:Tommaso Stefania abbandonano gf

“Guarda che Francesco mi ha detto che è con me anche se esco; mia mamma mi ha detto la stessa cosa, che mi supporta anche se esco, per cui io l’8 esco. Però è strano come me l’ha detto…o che sto andando male, o che secondo me devo uscire. Mia mamma mi ha detto di uscire quando voglio. Me l’ha detto due volte. Se io uscissi l’8…se io, al secondo prolungamento, dico che ho dato quello che dovevo dare non è poco professionale. Io ho fatto il mio percorso. Per me arrivare all’8 e arrivarci bene è già una vincita”.

Insomma, Tommaso è convinto di aver dato già molto al gioco e non c’è più ragione che lui continui la sua permanenza nella Casa.

Anche Stefania è dello stesso parere di Zorzi, soprattutto dopo che il televoto ha premiato Dayane Mello riservandole un posto per la finale. Il consiglio che dà a Tommaso è quello di viversi completamente il gioco fino a giorno 8, poi si vedrà:

“Guarda, Tommaso, io pure esco l’8. Visto anche il parere del pubblico… vivitela in prospettiva così e dopo vediamo cosa fare.”

Sarà la volta buona che Stefania e Tommaso abbandoneranno il gioco dopo tutte le altre volte che hanno affermato di volerlo fare? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Lavori online remunerativi

Guadagnare lavorando da casa, ecco su quali lavori puntare

Codacons caos vaccini instabilità economica

Codacons: caos vaccini e instabilità politica del Paese minano fiducia dei consumatori. Calo avrà effetti su consumi