in ,

Gf Vip 6, scoppia la bufera per Tommaso Eletti

Tommaso Eletti Gf Vip

Il cast del Grande Fratello Vip 6 circolava già da giorni sul web, ma non era ancora arrivata l’ufficialità. A questo ci ha pensato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni che ha dedicato la sua nuova copertina al cast del Gf Vip 6.Tommaso Eletti Gf Vip

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 troveremo come concorrenti ufficiali: Alex Belli, Amedeo Goria, Ainett Stephens, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Tommaso Eletti, Nicola Pisu, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Giucas Casella, Gianmaria Antinfoli, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié (che giocheranno come un unico concorrente).

Tommaso Eletti Gf VipDa questi nomi arriva anche la conferma della partecipazione di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6. Abbiamo visto Tommaso partecipare all’ultima edizione di Temptation Island insieme alla ormai ex fidanzata quarantenne, Valentina.

La bufera su Tommaso ElettiTommaso Eletti Gf Vip

A Temptation Island Tommaso Eletti si era distinto per la sua forte vena sessista, gelosa e di manipolazione nei confronti dell’ex fidanzata. Insomma, non un personaggio che meritava ulteriore successo in un reality tv.

La sua presenza in tv, infatti, ha fatto infuriare molte persone che l’hanno ritenuta inopportuna. Tra queste troviamo anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha voluto così commentare la scelta di Tommaso Eletti come concorrente al Gf Vip 6:Tommaso Eletti Gf Vip

“Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato ‘vip’. Poi mi raccomando, siparietti tv su “’e donne si trattano bene'”.

Ma se la notizia del suo debutto al Gf Vip non inizia nel migliore dei modi, a peggiorare la situazione arrivano delle sue affermazioni poco carine nei confronti di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due nuove opinioniste del reality.

Durante alcune Instagram stories pubblicate sul suo profilo, un utente ha chiesto a Tommaso Eletti cosa ne pensasse delle nuove opinioniste. La sua risposta è stata abbastanza sconvolgente: “Ma io non so chi siano”. 

Tommaso Eletti Gf VipDopo essere stato attaccato per questa sua affermazione, si è difeso affermando:

“Io ho detto la verità, che non le conosco perché non guardo la TV e perché non ho mai guardato questi programmi”.

La replica piccata di Sonia Bruganelli

Ovviamente a Sonia Bruganelli non sfugge la frecciatina di Tommaso Eletti e con ironia risponde alle sue affermazioni. L’opinionista, passando in rassegna i nomi dei concorrenti del Gf Vip 6, si sofferma proprio sull’ex concorrente di Temptation Island affermando:

“Lui è famoso vero, praticamente lui e Katia Ricciarelli sono i famosi di questa edizione. Ha fatto Temptation Island…tra l’altro ha dato anche un esempio edificante, lui stava con una di 40 anni, geloso. È un figo, è una storia interessante. Io vorrei conoscere la mamma di questo ragazzo”.

Insomma, parte già bene questa nuova edizione del Grande Fratello. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Natalia Paragoni profilo privato

Scelta drastica per Natalia Paragoni, chiuso il suo profilo Instagram

Rossella Intellicato politica

Ex tronista di Uomini e Donne passa alla politica con Salvini