in ,

Uomini & Donne: Andrea Dal Corso attaccato sui social dall’ex fidanzata

Tognon contro Dal Corso

Conoscete Martina Tognon? Per molti si tratta di un nome mai sentito, dato che la ragazza in questione non ha mai preso parte a reality e altri programmi all’insegna del trash.

Per molto tempo, però, è stata fidanzata con uno che in televisione è apparso più e più volte.

Tognon contro Dal Corso

Parliamo di Andrea Dal Corso, tentatore a Temptation Island prima e corteggiatore a Uomini & Donne poi.

Colui che, dopo essere stato scelto dall’attuale fidanzata, Teresa Langella, ha risposto con un sonoro “no” ed è poi tornato all’interno degli studi del noto dating show per riconquistarla.

Andrea, insomma, al contrario dell’ex fidanzata, è un volto parecchio noto sul piccolo schermo e sui social. Tognon contro Dal Corso

Tognon contro Dal Corso

Martina è modella e attrice. Una che sa il fatto suo ma alla quale non piace apparire all’interno di programmi televisivi che lei definisce “spazzatura”. Per questo, dopo la vicenda che ha coinvolto Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, ha voluto dire la sua. E, rispondendo alle domande dei follower, ha tuonato anche contro l’ex fidanzato Andrea.

Tognon contro Dal Corso: “Andrea scherniva quel mondo”

Tognon contro Dal Corso

“Dall’1 al 6 per me i canali non esistono” ha scritto la modella. “C’è gente che vive la propria vita basandola sul gossip e sui reality show, cose di cultura, facendo di gente che recita, che litiga in tv e che fa di tutto per l’audience i loro idoli. Non so neanche chi sia questa perché non ho neanche aperto il post, ma si capisce la base su cui si poggia… che vergogna. La gente che guarda queste cose deve vergognarsi perché se questi cavolo di programmi e di personaggi esistono è perché la gente li vuole.

Una critica senza filtro alcuno, che ha giustamente scatenato i follower. Tognon contro Dal Corso

Tognon contro Dal Corso

“Parla quella che stava con Andrea Dal Corso” tuona infatti qualcuno, e anche in questo caso Martina è pronta a dire la sua.

“Non mi conosci e non sai niente della mia vita personale. Io e Andrea ci siamo lasciati 6 mesi prima che facesse quelle c*****e di programmini da cerebrolesi. Andrea scherniva quel mondo quando stava con me, ma si vedeva la sua tendenza. E infatti…” ha prontamente risposto.

Al momento Andrea ha semplicemente ignorato la cosa. Arriverà una risposta da parte sua o da parte di Teresa?

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate a tenervi aggiornate su SegretoDonnaTognon contro Dal Corso

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Fanelli ancora innamorata

Temptation Island: Katia, Vittorio e Vanessa si scontrano a Uomini & Donne

Clarissa Marchese incinta

Uomini & Donne, Clarissa Marchese ha un pancino sospetto: cicogna in arrivo?