in ,

Non lasciatevi illudere dai prodotti Detox venduti su Internet

tisane detox funzionano

Chi di voi non ha mai sentito parlare del magico mondo dei prodotti DETOX? Forse nessuna è riuscita a scappare a tutto ciò, probabilmente è anche caduta nel tranello del “usate il mio codice per avere il 20% di sconto su una spesa minima di 100 euro”, detto da qualche fantomatica fashion blogger uscita da uomini e donne. tisane detox funzionano

Ed eccovi lì, su qualche sito straniero a spendere diversi euro per acquistare chili e chili di foglioline imbustate che vi promettono di farvi dimagrire, perdere peso, tonificare la pelle e distendere le rughe sul viso. tisane detox funzionano

tisane detox funzionano

Ma ci credete davvero? Oggi vogliamo essere dure con tutte voi e mostrarvi che questi prodotti non sono l’acqua santa e miracolosa di Lourdes ma semplicemente un impiego di denaro inutile.

Non fatevi illudere! tisane detox funzionano

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Non serve interpellare illustri dottori in campo alimentare per capire da sole che le tisane non fanno miracoli. Siano in infusi o decotti, non è possibile farle diventare i sostituti di alimenti per qualche giorno per attivare il metabolismo. E’ una follia pura! Per attivare il metabolismo “udite udite” OCCORRE MANGIARE 5 VOLTE AL GIORNO cibi che siano degni di nota quali verdure, carne e tanto pesce che aiuta davvero a perdere peso, ma sopratutto non dimenticate di fare della buona e regolare attività fisica in  palestra.

Nessuno ha perso peso rimanendo seduto sul divano…

Voi starete pensando: “ma se mangio non dimagrisco ecco perchè ho comprato il mio infuso detox sostituto dei pasti” Brave, ottimo acquisto ma sappiate che un corpo non si nutre di soli liquidi a base di erbe. E’ come se stesse prendendo in giro il vostro cervello (quindi voi stesse) vi godete il vostro infuso caldo, non prima di aver scattato una foto per Instagram, e poi subito a nanna, perchè si sa con tutta quell’acqua in corpo dove vorreste andare!? Ma da lì a poco sentirete nel vostro pancino, che sarà già più magro, un’intensa sensazione di fame, garantito.

tisane detox funzionano

La parola detox non significa perdere peso bensì purificare, ecco perchè l’unica nota positiva di tutti questi prodotti che portano questo nome è quello di depurare il nostro organismo dalle tossine, drenarlo dai liquidi in eccesso, favorire il metabolismo, diminuire il senso di gonfiore.  Ma ciò non vuol dire perdere chili.

tisane detox funzionano

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Preferite l’erboristeria ad Internet tisane detox funzionano

Se siete curiose e non siamo riuscite a farvi capire che una sana alimentazione è la via più corretta per perdere peso per lo meno lasciatevi consigliare sull’erbe da bere nella vostra tisana:

  • Fucus è un alga nota non per le sue caratteristiche dimagranti ma, per il suo effetto di sazietà.
  • Tarassaco aiuta ad eliminare, attraverso la diuresi, le tossine, depura l’organismo.
  • Carciofo ha un effetto drenante e diuretico, apportando molti benefici al fegato.
  • Guaranà accelera il metabolismo poiché contiene caffeina.

In altrenativa va benissimo anche un  classico infuso di THE’ VERDE.

 

Seguiteci su SegretoDonna.com

Scritto da Alessia Crifò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

morbillo morti catania

Il morbillo uccide ancora: triste recond in Italia e il caso Catania

Fabrizio Corona, Tribunale restituisce 1,9 milioni di euro