novembre 14, 2018

The OC, presto in onda il revival. Ecco tutti i protagonisti

A scatenare la curiosità è stata Rachel Bilson, l’interprete di Summer Roberts. The OC Revival

L’attrice ha dichiarato che si è dichiarata favorevole alla realizzazione di nuovi episodi, ambientati nella soleggiata di Newport Beach.

La prima volta che impersonò Summer Roberts, Rachel aveva 22 anni. Non sapeva che quella serie, trasmessa dal 2003 al 2007, le avrebbe aperto le porte al mondo dello spettacolo e dello showbiz.

Eppure, lei non ha mai dimenticato quel ruolo: Summer Roberts continua a rappresentare per Bilson molto più che un semplice personaggio. The OC Revival

La reunion sul set di Nashville

Rachel Bilson ha condiviso su Instagram la foto della reunion sul set di Nashville con Chris Carmack, che in The OC ha interpretato la parte di Luke Ward nella prima stagione, per poi riapparire nel primo episodio della seconda.

Reunion OC“Benvenuto a Nasvhille, str***a… è così che si fa in Tennessee” ha scritto su Instagram Rachel Bilson. La frase è chiaramente un omaggio alla citazione che Luke fa nel primo episodio di The OC, passata alla storia come una delle frasi più memorabili della serie.

“Sono sempre aperta a questo genere di cose: non so come sarebbero oggi i nostri personaggi, ai tempi della serie giravamo in skateboard: cosa farebbero da trentenni? Sarebbe bello rivedere tutti”.


Ha dichiarato l’attrice con entusiasmo.

“Oggi Summer avrebbe dei figli con Seth. Magari è andata alla Brown. È un’attivista, una filantropa. Non lo so, forse adesso è solamente in spiaggia”.

Non resta che attendere nuovi sviluppi. The OC Revival

Continuate a seguirci su SegretoDonna!

Fonte: Cinemondium

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi