in ,

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la crisi e gli attacchi di panico

teresa salvatore dichiarazioni

Di coppie solide e durevoli Uomini & Donne ne ha “sfornate” tante. Tra queste, una delle più amate dal pubblico del piccolo schermo è quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Dopo la scelta e lontani dalle telecamere i due hanno continuato a conoscersi e ad amarsi. Sono tornati poi su Canale 5 come coppia a Temptation Island, ma non sono riusciti a stare lontani se non per pochi giorni (passati a piangere sul letto). teresa salvatore dichiarazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L amore della mia vita !!! ❤️

Un post condiviso da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) in data:

Così, dopo poco, la coppia ha deciso di convolare a nozze. Teresa e Salvatore, tra l’altro, hanno spesso condiviso alcuni momenti importanti con i propri follower su Instagram, non rinunciando a teneri scatti e a dolcissime dediche. Almeno, fino a qualche mese fa.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Poi il silenzio, le frasi ambigue, post in cui i due non appaiono più insieme. I fan intuiscono che qualcosa è cambiato e poco dopo arriva la conferma di una crisi.

Adesso, a mesi di distanza da quella notizia, Teresa ha deciso di rispondere alle domande di chi, sperando di ricevere buone notizie, ha osato chiedere aggiornamenti.

Ecco cosa ha dichiarato. teresa salvatore dichiarazioni

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Sono sempre fiduciosa che le cose si risolvano e che torni il sereno”

“Io sto bene, la vita va sempre avanti, non bisogna fermarsi mai e sono sempre fiduciosa che le cose si risolvano e che torni il sereno sempre”. Ha risposto la Cilia ai più curiosi. Nessuna affermazione esplicita su Salvatore, certo, ma il riferimento alla crisi è chiaro.

Qualcuno le ha chiesto di più anche i merito ai suoi attacchi di panico, avuti in passato e mai nascosti all’occhio dell’opinione pubblica.


“Nella vita io devo vincere, quindi non potevano vincere loro al posto mio. Sono davvero brutti ma non dovete far vincere l’attacco. Dovete vincere voi, perché non è altro che una fissazione”.

Il problema sembra essere dunque risolto o, almeno, sapientemente archiviato. Teresa ha spiegato il modo in cui è riuscita a mettere da parte le paure e placare la sua angoscia. “L’ho superata guardando le persone che stanno davvero male” ha detto.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le critiche

Come spesso accade ai personaggi pubblici, non sono mancate le polemiche. C’è stato chi, infatti, è arrivato a presumere che la loro storia tutta miele e cuoricini fosse una semplice messa in scena, un modo per far parlare di loro una volta spenti i riflettori. Puro e mero “business”, per dirla con le parole di Tina Cipollari. teresa salvatore dichiarazioni

Teresa salvatore gossip

La siciliana ha risposto duramente. “Business ma si cosa? Ci tenevo a precisare che l’unico errore che ho commesso è farvi capire che qualcosa non andava… Sono una ragazza semplice, non ho mai posato per nessuna rivista, non mi sono rifatta nulla e soprattutto ho una dignità!”.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. teresa salvatore dichiarazioni

E voi, sperate di rivederli insieme? Scrivete un commento e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

teresa salvatore dichiarazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Giulia Provvedi tradimento

Giulia Provvedi sul presunto tradimento: “So chi è il mio fidanzato”

Eliminazione Giulia Salemi

Giulia Salemi in lacrime. La madre Fariba si scaglia contro Ilary Blasi: “Sono stata strumentalizzata”