in ,

Temptation Island 2019, la verità sui tentatori. Parlano gli ex tentatori Andrea Dal Corso e Teresa Langella: “I tentatori non sono manovrati”

Teresa Andrea tentatori

La nuova edizione di Temptation Island sta già regalando nuove emozioni ai milioni di telespettatori italiani. Siamo solamente alla seconda puntata e già le prime coppie hanno iniziato ad entrare in crisi.Teresa Andrea tentatori

Anche in questa edizione i tentatori e le tentatrici sembrano svolgere egregiamente il loro compito di disturbatori della quiete della coppia. In molti però sono a chiedersi quali siano le dinamiche che si celano dietro al ruolo di tentatore e se ci siano delle regole che devono seguire.

Teresa Andrea tentatori

A fare un po’ di chiarezza su questo aspetto ci hanno pensato Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che sono stati due dei tentatori della passata edizione del reality.Teresa Andrea tentatori

In particolar modo Andrea aveva ben svolto il suo ruolo di tentatore, riuscendo a conquistare il cuore di Martina Sebastiani, all’epoca partecipante con il fidanzato Gianpaolo Quarta. Clamorosa fu la scena in cui Martina chiamò pubblicamente il fidanzato con il nome Andrea, confondendolo con il tentatore.

I tentatori sono manovrati?Teresa Andrea tentatori

I tentatori sono dei burattini nelle mani della produzione o agiscono di propria spontanea volontà?Queste le domande che il pubblico da casa si pone guardando i tentatori che cercano in tutti i modi di far aprire e conquistare la loro preda nel villaggio.

Qualche risposta ce la danno proprio Andrea e Teresa, intervistati per l’occasione da Tv Sorrisi e Canzoni:Teresa Andrea tentatori

“Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede. Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio”.

Andrea ha invece aggiunto: “I tentatori non devono sedurre ma hanno il compito di far capire alle fidanzate che magari stanno vivendo una storia sbagliata”.

L’incontro tra Teresa e Andrea

Teresa e Andrea, dopo una tormentata storia d’amore vissuta a Uomini e Donne, alla fine hanno deciso di darsi un’opportunità e adesso la loro relazione sembra andare a gonfie vele. Pensare proprio che il loro primo incontro è avvenuto a Temptation Island.
Anche se, come da regolamento, non c’è stato nessun contatto tra di loro, Teresa ricorda molto bene la prima volta in cui vide il suo Andrea:
Teresa Andrea tentatori
“Nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018”.Teresa Andrea tentatori

Evidentemente anche Andrea rimase colpito dalla bella napoletana, al punto da scendere per lei gli scalini a Uomini e Donne. Nonostante le cose non siano andate inizialmente per il verso giusto, adesso la coppia è finalmente felice, pronta a vivere assieme e chissà che in futuro non arrivino le nozze:

“Se ci sposeremo? Chissà. Dopo l’estate andremo a vivere insieme”.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Federica Lepanto dichiarazioni

Temptation Island: “Accadeva a telecamere spente”. Tentatrice smaschera fidanzato

Rimedi doppio mento

SOS doppio mento? Eliminalo con questi esercizi