in , ,

Trend make up autunno 2020: it’s time to… Brow Boost

Tendenze sopracciglia autunno

Cambia la stagione, cambiano le tendenze beauty. Così, se ombretti colorati e maquillage dall’effetto glow continueranno a tenerci compagnia ancora per qualche settimana, è già tempo di dare un’occhiata ai trend della prossima stagione fredda.

Che vedrà protagoniste le sopracciglia, in una versione tutta nuova.

Siete pronte a scoprire di più?

Tendenze sopracciglia autunno: it’s time to Brow Boost

Tendenze sopracciglia autunnoÈ quella delle Brow Boost la tendenza beauty che dominerà social e passerelle durante il prossimo autunno, con focus sulle sopracciglia.

Perché se dopo essere state portate per anni in versione extra slim si sono decisamente infoltite, queste alleate naturali dello sguardo continuano a cambiare di anno in anno. E a diventare simbolo della moda che si evolve.

Le Brow Boost sono folte e ricercate, ma l’effetto finale è easy ed effortless.

Durante la prossima stagione, quindi, assisteremo al ritorno di sopracciglia spettinate e dai tratti vagamente più mascolini, con le arcate più attenuate e dritte.

“Le abbiamo infoltite molto” ha rivelato il direttore creativo e dell’immagine del make up Dior, Peter Philips, “ma senza cambiare la forma. Solo se erano troppo ad arco abbiamo attenuato l’arco per renderle più dritte. Ne abbiamo stemperato l’eleganza con una forma più smussata”.

Naturali ma ben curate, le Brow Boost strizzano l’occhio alla sempre più pressante voglia di naturalezza e bellezza senza troppi artefici. Ed eliminano la necessità di intervenire frequentemente – se non quotidianamente – con la pinzetta, per correggere i segni della ricrescita. Quei piccoli peletti fastidiosi, insomma, non saranno più un problema ma aggiungeranno bellezza e volume.

Perché non sempre femminilità e sinonimo di perfezione. Anche quando si tratta di dettagli.

Quale make up per le Brow Boost?

A questo punto la domanda sorge spontanea: su quale make up puntare per valorizzare sopracciglia così voluminose e boyish?

Senza dubbio, un elemento beauty così evidente necessita di essere riequilibrato al resto del viso, magari aggiungendo un tocco di femminilità.

Tendenze sopracciglia autunno

Per questo il trucco perfetto è quello con ombretto brillante, dal finish lucido e glossy, per regalare freschezza e leggerezza alle palpebre.

Un discorso a parte va fatto invece per le pentite della pinzetta, che a causa di interventi troppo invasivi in fatto di depilazione, magari anche all’insegna del fai da te, presentano antiestetici buchi tra le sopracciglia.

In tal caso, prima di procedere con il trucco occhi, è essenziale creare delle Brow Boost perfette con l’ausilio di ombretti e matite ad hoc.

Vi piacerebbe provarle? Tendenze sopracciglia autunno

Sperimentate davanti lo specchio e raccontateci com’è andata.

Continuate sempre a seguirci su SegretoDonna! Tendenze sopracciglia autunno

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Industria fatturato ordinativi

Industria: fatturato -16,4%, ordinativi -11,8%

Crescita follower instagram

BoostGrammer il servizio italiano per una crescita reale e targettizzata su Instagram