in , ,

Primavera 2018: le tendenze più hot da indossare

tendenze moda primavera

L’inverno è arrivato solo da poche settimane, ma è già il momento di fare luce sulle tendenze della prossima primavera. tendenze moda primavera

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Cosa indosseremo nella prossima stagione? Gli stilisti hanno detto la loro, e sulle passerelle si percepisce già il profumo dei fiori e l’arrivo delle rondini.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le tendenze più hot

abito glicine 2018

Il glicine sarà il più gettonato tra i colori, nella sua essenzialità ed eleganza. È un colore tenue, e forse proprio per questo piace a tutte le donne e sta bene su qualsiasi outfit, da giorno e da sera.

Inoltre illumina l’incarnato e sta bene a chiunque.

outfit sottoveste

La sottoveste diventa un passepartout. Corta o lunga, semplice o in pizzo, questo sensualissimo underdress è l’ideale per un parti super glam o per una giornata impegnativa al lavoro.

abiti metallici

I tessuti del 2018 sono fluidi, avvolgono candidamente il corpo e lo illuminano con riflessi metallici e madreperlacei. I minidress sembreranno quasi una colata di mercurio colorato, e tu non potrai più farne a meno.

maglietta cocacola

Le griffe si fanno ancora più “sfacciate” e mettono in mostra il loro marchio di fabbrica: il logo. Chissà, forse avremo l’impressione di essere tornate nei mitici Anni Novanta, con stampe extra large su felpe e T-shirt.

abito trasparente

Il vedo non vedo resta l’arma di seduzione più quotata. Ma questa volta, sotto tulle e veli trasparenti, non si intravedono bralette e reggiseni, bensì camicie, abiti, gonne e golfini.


Il gioco è tra pattern e texture, e scardina qualsiasi norma preesistente.

trench 2018

Il trench è un evergreen intramontabili, ma gli stylist hanno deciso di reinterpretarlo. Frange, colori strong, giochi di proporzioni: è tutto nuovo e straordinariamente contemporaneo. Un twist di follia dalla bellezza straordinaria.

trench 2018

Il classico nodo – alla camicia, alla felpa – e le maniche arrotolate diventano un elemento di tendenza. Un gesto semplice, di comfort e praticità, che si trasforma in un elemento decorativo d’avanguardia.

pantaloni frange

Le frange estreme non sono mai tramontate, e quest’anno sono più in voga che mai. A ogni passo aggiungono uno sprint in più, sopratutto se posizionati sui polpacci.

abito fiori

I fiori coloreranno ulteriormente le calde giornate di primavera, ma lo faranno posizionati su uno sfondo bianco. Così i loro straordinari colori spiccheranno di più, e tu ti sentirai una vera dea.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continua a seguirci su SegretoDonna per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze in fatto di stile. tendenze moda primavera tendenze moda primavera

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Care amiche di Cuore in Parole il mio ragazzo mi trascura

tutorial eyeliner perfetto

Eye-liner: tutti i segreti per applicarlo alla perfezione