in , ,

La rivincita dell’accessorio più snobbato di sempre: il marsupio, nuovo trend 2018

Dagli anni ’90 in poi il marsupio è stato annoverato tra gli accessori meno glamour di sempre.
Questo, pertanto, è invece la sua rivincita fashion e sfila nelle migliori passerelle delle collezioni primavera-estate 18, conquistando vip come Kendal Jenner.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Tra le borse di moda per la primavera-estate 2018 è stato ripreso dal dimenticatoio il tanto snobbato marsupio, considerato accessorio maschile da street style poco elegante.
Questa concezione di questo pratico e comodo accessorio è stata totalmente sdoganata ed è diventato ideale soprattutto per chi ama i look sportivi e pratici.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Quindi, adesso il marsupio è l’accessorio must-have di tutte le fashion addict del mondo che sfoggiano nelle versioni griffate e super glamour.


Quali sono i modelli di marsupio cool per l’estate 2018?

Il marsupio di tendenza si porta in vita, o sulla spalla o anche come se fosse una tracolla.
Lo si può considerare sia come accessorio ultachic, con tessuti che possono spaziare dal nylon alla pelle, che in versione super sportiva.
Come abbinarlo? sia sul trench per la primavera, sul blazer, o maxi abito, oppure come cintura-mini bag.
Insomma, il marsupio diventerà il vostro accessorio preferito a cui non potrete assolutamente rinunciare sia per andare a lavoro che per la sera.
Il marsupio è stato rivalutato soprattutto perché pratico: vi lascerà le mani completamente libere e la certezza che nessuno potrà rubarvelo.
Pertanto, rimane comunque un accessorio dal carattere vintage, infatti viene riproposto per esempio nella sua tipica forma a mezzaluna sia da Marc Jacobs che Miu Miu.
Altre case di moda come: Givenchy, Bally e Chloé come una vera e propria mini bag con catene e dettagli dorati.

Il marsupio che abbiamo visto nelle sfilate di Febbraio alla Fashion week è però assolutamente rivisitato rispetto al passato: sofisticato nella cura dei dettagli e nella scelta del tessuto.
Spesso è stato rivoluzionato nel suo essere per diventare la sua naturale evoluzione prendendo il posto di una cintura elegante così come propone Chanel.
Ecco per voi la gallery-foto con tutti i marsupi più belli indossati per le ultime passerelle delle collezioni Primavera-estate 2018.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

 

Continuate a seguirci per leggere tutte le novità delle tendenze-moda 2018 su Segretodonna.

tendenze moda marsupio

tendenze moda marsupio tendenze moda marsupio tendenze moda marsupio tendenze moda marsupio

personaggi donne marvel

Le donne dell’universo Marvel

parka tendenza 2018

Tendenza Parka mon amour, il cappotto estivo per eccellenza!