in ,

Temptation Island: il grande bluff di Nicola e Sara

temptation island uomini donne bufala

La penultima puntata si chiude in bellezza. Sara e Nicola ci regalano una performance da teatro con tanto di uscita di scena plateale.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

temptation island uomini donne bufalaLa puntata di Temptation Island accoglie il falò di confronto fra Nicola e Sara. La ragazza sceglie di uscire da sola, ma le cose prenderanno un’altra piega. Se aveste scommesso sulla rottura fra Sara e Nicola, vi sarebbe andata male. Eppure la quinta puntata di Temptation Island sembrava lasciare poco spazio all’immaginazione. temptation island uomini donne bufala

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

IL CONFRONTO

Sara, di tredici anni più giovane di Nicola, pareva davvero decisa a chiudere la sua relazione. «Devo farlo sentire una merda come ha fatto sentire una merda me», aveva minacciato la ragazza poco prima del falò di confronto, memore di quelle attenzioni e di quegli abbracci che il suo lui aveva rivolto alla single Antonella durante i venti giorni di permanenza nel villaggio.
«Ti sei divertito?», gli chiede subito Sara rompendo il ghiaccio. «Io sono senza parole. Parli male di me, dici che sono una sfaticata, che non faccio mai niente. Ma chi sei davvero, tu?».

temptation island uomini donne bufalaNicola rivolge lo sguardo verso il basso. Non dice una parola e, tantomeno, riesce a guardare in faccia la sua ragazza. «Non ci riesco a guardarti», le confessa poco prima di pentirsi del suo comportamento e di piangere come un bambino.


«È inutile che piangi, che cazzo piangi? Io ti ho portato rispetto: sei stato fortunato che dopo il primo falò non sia venuta là per spaccarti la faccia. Quelli che ho visto su di te erano dei film, non dei video», continua Sara mentre Nicola prende coraggio e intavola una difesa frettolosa, quasi ridicola.

LA REPLICA

«Quando mai hai fumato con me? Quando mai hai ballato con me? Tu sei cambiata, ti sei trasformata in una persona diversa. Quando usciremo da qua sappi che ti controllerò sempre il telefono, puoi contarci. Io mi sono messo in gioco e solo per questo dovresti ringraziarmi», prova a ribattere lui prima che le urla tuonino ancora nelle sue orecchie e le lacrime scendano di nuovo dai suoi occhi.

«Esco da sola, ormai mi hai perso, Nico’», chiosa la ragazza piangendo anche lei. «Volevo fare un po’ troppo l’uomo quando sono ancora un bambino», si giustifica lui più disperato che mai.

temptation island uomini donne bufala

Intanto la Rete dà manforte a Sara congratulandosi per la presa di posizione e il discorsetto più che convincente. Peccato che la rottura duri poco.

Nicola che cerca le scuse davanti all’evidenza.

IL RITORNO E LE ACCUSE DI BLUFF

A un mese esatto da quel falò, il conduttore Filippo Bisciglia rincontra i due ragazzi per capire a che punto siano.


«Mi distrugge averle fatto male a tal punto, non sarei mai andato oltre un ballo, una chiacchiera. Sara è stata la manna dal cielo, una delle cose più belle che abbia mai avuto nella mia vita. Adesso la sto corteggiando di nuovo», confessa lasciando tutti senza parole.

Sara, dal canto suo, sembra più propensa che mai a ritornare sui suoi passi: «Ci sentiamo di nuovo, parliamo fino alle 5 del mattino confrontandoci su qualsiasi cosa. Grazie a Temptation Island ora ci amiamo di più, ma devo farlo penare ancora un po’».

Basta un niente per annullare le urla, le accuse e le lacrime e tornare più felici di prima, ma il pubblico, così come per il riavvicinamento a sorpresa fra Francesca e Ruben, non ci sta.

C’era bisogno di mettere su un teatrino lungo mezz’ora per poi dimenticare gli affronti subìti e fingere di vivere una favola senza macchie?

ANTICIPAZIONI

Nella prossima puntata invece il gran finale: Francesco e Selvaggia continueranno a stare insieme oppure lui sceglierà Desiree? Veronica riuscirà a perdonare il comportamento di Antonio che ha trascorso la notte nella camera della single Jessica? E poi Alessio e Veronica. Lei supererà le attenzioni che il fidanzato ha dedicato a Carmen? Appuntamento a lunedì prossimo, ore 21,10, su Canale 5.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

In attesa della puntata finale di Temptation Island continuate a seguirci su SegretoDonna.

temptation island uomini donne bufala temptation island uomini donne bufala temptation island uomini donne bufala temptation island uomini donne bufala temptation island uomini donne bufala

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Aski Cocu

Game of Thrones Season 7 spoiler anticipazioni

Game Of Thrones 7×03 Queen’s justice: anticipazioni

Chiara Ferragni inaugurazione Store

Inaugurazione col botto per Chiara Ferragni: sbatte la testa nel suo store a Milano