in ,

Tradimenti a Temptation Island, Alberto afferma in diretta di aver tradito Speranza e di non amarla più

Temptation Island Speranza

Temptation Island è iniziato da appena una puntata e già i colpi di scena non sono mancati per le coppie protagoniste. Temptation Island Speranza

La conduttrice Alessia Marcuzzi e gli spettatori da casa hanno assistito allo “scoppiare” di una delle coppia ad appena poche ore dall’inizio della puntata. La coppia in questione è quella formata da Alberto e Speranza, fidanzati da 16 anni ma ancora non convolati a nozze o conviventi per colpa di lui che non sa quello che vuole.

È stato proprio Alberto a scrivere a Temptation Island per partecipare e capire perchè non riesce ad immaginare un futuro con sua fidanzata.

Alberto ammette il tradimento e afferma di non amare Speranza Temptation Island Speranza

Alberto dice di non avere le idee chiare, ma già a 10 minuti dall’inizio del reality sembra aver dimostrato il contrario. Come prima cosa ha ammesso di aver tradito Speranza e al primo pinnettu la ragazza è costretta ad assistere in diretta alle rivelazioni del fidanzato fatte ai single che gli hanno chiesto se ha tradito la sua ragazza:

Temptation Island Speranza

“Ti dico di sì, cose che sono successe in passato. Sento cose che mi mancano, non so se è abitudine”.

Speranza, sconvolta in viso, scoppia inevitabilmente a piangere e le altre ragazze corrono subito a consolarla.

Ma le sorprese per Speranza non sono finite qui! Alberto è molto vicino alla single Nunzia, alla quale rivela che le cose con Speranza non vanno per niente bene: “Già adesso le cose non vanno bene figuriamoci da sposati”.

Tra lui è la single sembra esserci feeling: ballano insieme, si abbracciano e scappano anche carezze, sorrisi e sguardi di intesa.Temptation Island Speranza

Nel frattempo afferma di non sentire la mancanza di Speranza e che sta meglio adesso senza di lei piuttosto che in sua compagnia con la quale fa “una vita di m***a”.

Speranza, ascoltando le parole del fidanzato scoppia in lacrime, ma non ha ancora assistito alla stoccata finale!

In realtà lui non sarebbe più innamorato di Speranza da tempo, ma non ha mai avuto il coraggio di lasciarla ed è quasi sicuro che dal programma uscirà senza di lei:

“Dopo tutti i tentavi fatti, arrivi alla conclusione che il problema è che non la amo. Al 99% ti dico che esco da solo”.

Temptation Island Speranza

Tra le lacrime e la disperazione, Speranza non sa cosa dire se non ammettere la sua paura di perderlo: “Ho paura di perderlo”.

Insomma, una coppia che sembra essere già scoppiata ma non rimane che aspettare le prossime puntate per vedere come evolverà la vicenda tra i due. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

profezie fine mondo

Bill Gates: “Sarà un autunno durissimo. Il Coronavirus scomparirà nel 2022, ma solo se…”

Eliminare pulci gatto

Pulci dei gatti, come eliminarle definitivamente in modo naturale