in ,

AngryAngry CryCry CuteCute LOLLOL OMGOMG GeekyGeeky

Scandalo a Temptation Island: una coppia starebbe fingendo per soldi

Temptation Island gravidanza

La prima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island si è rivelata più coinvolgente che mai.

Già dalle prime ore all’interno dei villaggi, infatti, tutte le crepe e le mancanze presenti all’interno delle coppie in gioco sono divenute piuttosto evidenti.

Tanto che due concorrenti, Andrea e Nunzia, hanno immediatamente chiesto il falò di confronto ai rispettivi partner.

Temptation Island inganno

Ma soffermiamoci proprio su Andrea. Fidanzato con Jessica, i due avrebbero dovuto convolare a nozze proprio mentre erano in corso le registrazioni del programma. È stata lei a volere rimandare il matrimonio, non essendo più sicura di voler passare tutta la vita con Andrea.

Quest’ultimo, invece, ha dichiarato di essere sicuro di amare Jessica e ha acconsentito alla sua richiesta di partecipare al reality per lasciarle tutto il tempo di schiarirsi le idee a proposito del loro rapporto e dei suoi sentimenti.

Da subito, però, la giovane ha dimostrato di essere molto attratta dal single Alessandro, al punto di volerlo baciare e di rifiutare il falò di confronto immediatamente chiesto dal fidanzato.

Proprio a causa di tali vicissitudini, la loro storia si è rivelata essere una delle più appassionanti di questo Temptation Island 2019.

Se non fosse che da qualche giorno un certo chiacchiericcio mediatico ha coinvolto i due giovani fidanzati. Curiose di sapere perché?

Ve lo diciamo noi di SegretoDonna!Temptation Island inganno

Temptation Island inganno in corso? Andrea e Jessica fingerebbero per soldi

A lanciare lo scoop è stata la blogger Deianira Marzano, che li ha accusati di avere preso parte al programma solo per guadagnarne in visibilità e soldi.

In che senso? Deianira avrebbe raccolto una serie di testimonianze di amici e conoscenti della coppia. Secondo tali dichiarazioni, Andrea e Jessica avrebbero deciso di comune accordo di non sposarsi, così da potere approfittare del successo che Temptation Island dona alle coppie che vi prendono parte.

Jessica, come tante altre ragazze, sogna di diventare un’influencer. Andrea, invece, vorrebbe ricavarne una maggiore visibilità per il suo salone di parrucchiere.Temptation Island inganno

Temptation Island inganno

Nella vita reale si amerebbero moltissimo e non metterebbero a rischio, per nulla al mondo, la loro relazione.

A queste indiscrezioni si aggiunge poi il fatto che a registrazioni finite i due sono stati visti insieme a cena, in una pizzeria di Montegrotto Terme.

Non sappiamo come si evolverà il loro rapporto nel corso delle prossime puntate. Quel che è certo è che al momento Jessica sembra essere molto attratta dal single Alessandro e nulla lascia presagire un lieto fine per la coppia.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.Temptation Island inganno

E voi, cosa pensate di questa vicenda? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaTemptation Island inganno

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Anticipazioni Temptation Island: Ilaria si vendica di Massimo, Jessica tradisce Andrea

Nunzia lascia Arcangelo

Temptation Island 2019: Nunzia lascia Arcangelo, ma quello che succede dopo stupisce tutti