in ,

Temptation Island con Alessia Marcuzzi è slittato per colpa di una coppia

Temptation Island concorrenti

Nonostante siano passati pochi mesi dall’ultima messa in onda di Temptation Island nella versione Vip e Nip condotta da Filippo Bisciglia, il reality dei sentimenti è pronto a tornare sul piccolo schermo.Temptation Island concorrenti

Temptation Island è giunto alla sua ottava edizione e in questa versione non vip troveremo alla conduzione ancora una volta Alessia Marcuzzi, che dovrà far fronte a crisi, litigi, sensazioni e stati d’animo

Sono sempre sei le coppie che affronteranno il loro viaggio nei sentimenti, ma stavolta sono tutte sconosciute e impareremo a conoscerle puntata dopo puntata.

Temptation Island sembrava essere pronto per andare in onda il 9 settembre – con le riprese iniziate il 24 agosto – ma qualcosa è andato storto. Davide Maggio ha fatto sapere che una delle coppie è entrata subito in crisi a poche ore dall’inizio delle riprese, uscendo quindi subito dopo un immediato falò di confronto.

A quanto pare lei avrebbe scoperto un vecchio tradimento di lui – di cui sospettava e avendone avuto la conferma ha deciso di mollarlo. Questa scelta ha messo un po’ in crisi la produzione che nel giro di poco tempo si è vista mancare una coppia.

Nella scelta del da farsi, la produzione e Mediaset hanno deciso a questo punto di far slittare la messa in onda al 16 settembre.

Temptation Island concorrenti

I concorrenti di Temptation Island

Ma andiamo a vedere chi sono le coppie di quest’anno, tra le quali si cela anche quella che è scoppiata a poche ore dall’inizio delle riprese :Temptation Island concorrenti

Carlotta e Nello: sono fidanzati da ben 6 anni e hanno deciso di partecipare al reality perchè lo ha voluto lei. I due non si trovano d’accordo sul loro futuro di coppia: lui vuole convivere, lei vuole il matrimonio.

Nadia e Antonio: stanno insieme da 1 anno e 9 mesi. Lui ha dieci anni in più di Nadia e vuole capire se lei è la donna giusta per lui.

Gennaro e Anna: stanno insieme da 6 anni, ma la loro è stata una storia abbastanza travagliata fatta di continui tira e molla. Lui ama molto Anna, ma a Temptation Island vorrebbe trovare la sicurezza che cerca da parte della sua fidanzata.

Alberto e Speranza: stanno insieme da molto tempo, 16 anni e ancora non hanno capito quello che vogliono. Lui ama Speranza ma dopo tutto questo tempo non riesce ancora ad immaginare un futuro con lei.Temptation Island concorrenti

Sofia e Amedeo: stanno insieme da 11 anni e anche loro non si trovano d’accordo sul loro futuro. Mentre lei vorrebbe convivere e avere una famiglia, lui non si sente ancora pronto per questo passo.

Serena e Davide: stanno insieme da 2 anni e 8 mesi e hanno deciso di partecipare al reality per provare a risolvere l’eccessiva gelosia di lui e vedere quindi dove andrà a finire la loro relazione.

Ne vedremo delle belle anche in questa edizione di Temptation Island e non vediamo l’ora di scoprire qual è la coppia che ha immediatamente abbandonato il reality, anche se noi abbiamo già un’idea. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

https://www.ilpost.it/2017/06/22/candele-citronella-zanzare/#:~:text=Le%20candele%20alla%20citronella%20sono,un%20odore%20tutto%20sommato%20piacevole.

Insetti in casa? Tienili lontani con questi rimedi naturali

Segni zodiacali migliori lavoratori

Oroscopo e Lavoro: scopri quali sono i segni zodiacali che lavorano meglio!