in ,

Temptation Island Vip non decolla, la Marcuzzi non convince. Maria De Filippi corre ai ripari

Nonostante il docu-reality fosse tanto atteso non riesce proprio a decollare. La colpa sarebbe di Alessia Marcuzzi che non convince come conduttrice

Questa seconda edizione di Temptation Island Vip ci ha regalato grandi emozioni e colpi di scena sin dalla prima puntata. Eppure nonostante il docu-reality fosse tanto atteso non riesce proprio a decollare.Temptation Island Alex Belli

La colpa sarebbe della neo conduttrice Alessia Marcuzzi che ha preso il timone dell’edizione vip dopo l’abbandono di Simona Ventura. Il programma in onda il lunedì si scontra con il Commissario Montalbano che nonostante le repliche cattura un notevole share.

La prima puntata di Temptation Island Vip in particolare ha registrato degli ascolti molto bassi e preoccupanti: 2.949.000 spettatori con uno share del 18.16%. La prima puntata con la Ventura e la prima con Filippo Bisciglia avevano invece registrato rispettivamente 3.449.000 spettatori con il 19.85% di share e  3.546.000 telespettatori con uno share del 22,24%.

Alessia non convinceTemptation Island Alex Belli

Island è un programma con record negli ascolti e questi bassi risultati sono indice che evidentemente c’è qualcosa che non funziona. Questo qualcosa sarebbe proprio Alessia Marcuzzi che non ha convinto con la sua conduzione.

Temptation Island Alex Belli

La Marcuzzi è considerata poco incisiva nel programma, troppo materna e per nulla coinvolta nelle vicissitudini sentimentali dei concorrenti. Certo, l’anno scorso a favore della Ventura c’era la presenza dell’ex marito Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta Larini.

Ci pensa la De Filippi

Maria De Filippi, che insieme alla produzione è la mente dietro il programma, è subito corsa ai ripari per dare uno sprint in più al programma. Cosa avrà mai architettato la De Filippi? Naturalmente ha fatto sì che due coppie lasciassero e abbandonassero in modo improvviso il programma (la fuga di Ciro e la rabbia di Er Faina), per dare spazio all’ingresso di due nuove coppie.

La prima delle due coppie l’abbiamo già conosciuta nel corso della seconda puntata. Stiamo parlando di Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco e la fidanzata Silvia Tirado.

Temptation Island Alex Belli

La seconda coppia è invece avvolta nel mistero, ma quasi sicuramente dovrebbe essere la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. I due hanno già destato scalpore prima dell’inizio di Temptation Island Vip, in quanto possibili concorrenti sin da subito.Temptation Island Alex Belli

Belli era però intervenuto smentendo tutto, lei e la fidanzata non avrebbero preso parte al docu-reality di Canale 5: “Sono talmente lontano dalla tv che non saprei… Preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamereDelia e io non siamo mai stati scelti per partecipare allo show, pertanto non possiamo nemmeno esserne stati esclusi. Sono tutte grandissime fake news. Mi ha dato fastidio leggere di essere stato escluso dal programma, quando in realtà non ero mai stato nemmeno contattato”.

Cosa gli avrà fatto cambiare idea? Non resta che aspettare la prossima puntata di Temptation Island Vip per saperlo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Un amore che sarebbe dovuto procedere forte lottando contro tutto e tutti alla fine si è sgretolato nell'arco di pochi mesi.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati: tutta colpa di Tina Cipollari

Galgani ringrazia De Lellis

Uomini & Donne. Gemma Galgani commenta il libro di Giulia De Lellis