in ,

Temptation Island 2019: quando inizia e tutte le coppie in gioco

Temptation Island 2019 concorrenti

Il momento che tutti stavamo aspettando sta per arrivare! Un po’ di sano trash sta per invadere le case dei telespettatori italiani. Il 24 giugno inizia infatti la nuova edizione di Temptation Island, condotta sempre dal mitico Filippo Bisciglia.Temptation Island 2019 concorrenti

Il conduttore non ha visto l’ora di poter coinvolgere i milioni di fan nell’inizio di questa vecchia e nuova avventura: “Ditemi che ci state aspettando, noi non vediamo l’ora di andare in onda. Qui tutto procede lavoriamo giorno e notte con tanta passione ed impegno, sperando di regalarvi come sempre forti emozioni… noi qui le stiamo già vivendo… il viaggio nei sentimenti sta per iniziare”.

Coppie nuove, stesso format

Cambiano le coppie ma le modalità di svolgimento del reality sono sempre le stesse. Sei coppie dovranno mettere alla prova il loro amore più o meno consolidato. A mettere un po’ di pepe ci sono al solito tentatori e tentatrici.

Temptation Island 2019 concorrenti

L’isola che vedrà da sfondo a corna e tanto amore sarà sempre la bellissima Sardegna. Il villaggio è sempre quello, diviso al solito in due ranch: da un lato le ragazze con i tentatori, dall’altro i fidanzati con le tentatrici.Temptation Island 2019 concorrenti

Diverse settimane a disposizione per le sei coppie, per capire se il loro amore è forte e degno di essere portato avanti oppure se è giunto il momento di dirsi addio. Ad aspettarli anche i temibili falò di confronto.

Ma il più temuto di tutti rimarrà sempre uno: l’ultimo falò. Durante il quale Filippo Bisciglia farà la sua fatidica domanda alla coppia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”. E sarà in quel momento che le coppie dovranno fare i conti con la loro relazione.

Le sei coppieTemptation Island 2019 concorrenti

Ma senza perderci in chiacchiere andiamo a vedere quali saranno le sei coppie che dovranno mettere alla prova il loro amore:

Temptation Island 2019 concorrenti

Cristina e David: i due si sono conosciuti al trono over di Uomini e Donne. Lei non è sicura che David sia l’uomo della sua vita perchè discutono sempre; lui vorrebbe una famiglia, ma deve prima capire se Cristina sia la donna che fa per lui.Temptation Island 2019 concorrenti

Nunzia e Arcangelo: stanno insieme da 13 anni ma lei pensa che la loro storia non è stabile, lui invece vuole essere ancora un po’ libertino e Nunzia non deve essere l’unica donna della sua vita.

Katia e Vittorio: lei la classica ragazza capricciosa, lui il classico ragazzo che gliele fa passare tutte pur di tenersela stretta.Temptation Island 2019 concorrenti

Jessica e Andrea. Sul loro conto non si sa ancora granché ma quel poco che trapela dal primo video promette scintille: pare infatti che i due avessero in programma di sposarsi e che le nozze siano state rimandate a causa dei dubbi di lei. Lui, dal canto suo, sostiene invece di essere molto sicuro di ciò che prova.

Nicola e Sabrina: lei più grande di lui e vorrebbe capire se vale la pena continuare questa relazione con una così grande differenza d’età.Temptation Island 2019 concorrenti

Massimo e Ilaria: lei matura e pronta a creare una famiglia con il suo fidanzato; lui un bambino con la passione per la PlayStation che non si sente più se stesso.

Insomma le coppie già promettono bene e anche questa edizione sarà ricca di colpi di scena e soprattutto corna. Appuntamento al 24 giugno. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Concorrenti Temptation Island Vip

Francesca e Gennaro: dal GF16 a Temptation Island Vip? Ecco la risposta di Maria De Filippi

Pamela Prati tronista

Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore vero