in ,

Taylor Mega torna a parlare del suo passato con la droga. Il Signore l’ha salvata

Non ha mai taciuto sull’aver fatto utilizzo di droghe, ma adesso ha spiegato che il Signore l’ha aiutata

Taylor Mega ha fatto molto parlare di sé dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Sia per le sue foto pubblicate su Instagram, sia per le sue affermazioni di voler guadagnare milioni al giorno, sia per il suo passato in cui ha fatto utilizzo di droga. Taylor Mega passato droga

L’influencer di Udine non ha mai nascosto o negato il suo passato in cui si faceva sia di droga che di eroina. Adesso ne è fortunatamente uscita, ma torna a parlare della questione ogni qualvolta qualcuno le chiede a riguardo.

Taylor Mega sul suo passato con la droga

Parlarne è forse un modo per Taylor di aiutare qualcuno che sta affrontando adesso lo stesso diavolo che ha affrontato lei tempo fa. Un fan ha infatti chiesto all’influencer come ha fatto ad uscire dal vortice della droga e questa è stata la risposta:

Taylor Mega passato droga

Ad oggi posso dire sempre di più che sono stata molto fortunata. Ho avuto una forza interiore che era come se avessi ricevuto una spinta da qualcuno. Credo in Dio e credo di aver avuto la prova della sua esistenza proprio in quella circostanza”. Taylor Mega passato droga

La fede in Dio avrebbe dunque aiutato Taylor Mega ad uscire dal vortice della droga e a percorrere la giusta via lontano da tutte le sostanze di cui ha fatto uso.

Le parole a Verissimo Taylor Mega passato droga

Qualche mese fa ospite a Verissimo, Taylor Mega aveva affrontato nuovamente la questione ai microfoni di Silvia Toffanin senza vergogna o peli sulla lingua. Una vita che l’ha portata da giovane a fare uso di droghe e anche di eroina, ma fortunatamente adesso ne è uscita.

Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti”.

Un’esperienza che l’influencer non rivivrebbe ancora una volta. Difficile l’astinenza i primi mesi, a tal punto che ha anche pensato di farla finita, ma alla fine tutto è andato per il meglio:

“Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmenteMi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l’ho mai messo in pratica”. Taylor Mega passato droga

Taylor Mega passato droga

Anche se la giovane influencer non è proprio uno stinco di santo, speriamo che le parole di Taylor Mega possano essere davvero d’aiuto a quanti stanno affrontando il problema della dipendenza da droga. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Ciao Darwin, concorrente paralizzato. Parlano Bonolis e Mediaset

Sara Affi Fella parla di Uomini & Donne e del nuovo fidanzato