in ,

Taylor Mega, ritorno di fiamma al maschile stavolta per l’influencer

Taylor Mega fisico

In fatto d’amore Taylor Mega è piuttosto particolare! L’influencer, infatti, ha fatto parecchio discutere per le sue numerose storie d’amore che oscillano senza preoccupazione da una storia al maschile ad una al femminile.Taylor Mega fisico

Il cuore di Taylor Mega sembra però essere stato riconquistato da una sua vecchia fiamma tutta al maschile, stiamo parlando del trapper Tony Effe.

La coppia aveva ufficializzatola loro relazione nel gennaio del 2019, un amore intenso al punto che l’influencer bionda aveva rivelato dettagli piccanti sulla loro relazione: “Facciamo sesso cinque volte al giorno e quando lui è stanco… be’, self service”.Taylor Mega fisico

Taylor Mega fisicoTaylor era poi partita per partecipare al reality de l’Isola dei Famosi e al suo rientro aveva deciso di

troncare la storia con Tony, una rottura avvenuta di comune accordo a detta dell’influencer:

“Ragazzi la verità è questa, è un po’ che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme”.

“Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor parchè ho riservato delle grandissime novità per tutti voi”.

Ritorno di fiammaTaylor Mega fisico

Già da tempo, però, si vociferava di un ritorno di fiamma tra Taylor e Tony, infatti i due erano stati paparazzati insieme in atteggiamenti piuttosto intimi dopo aver partecipato insieme ad una sfilata a Milano. Erano pure stati beccati insieme all’after all’after party.

Poi è arrivato anche un viaggio di lui e lei alle Maldive, dove nessuno dei due si è mostrato però in compagnia dell’altro, ma i fan hanno subito intuito che Taylor e Tony si trovassero lì appositamente insieme.

Taylor Mega fisicoNonostante gli insistenti rumors non era arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei due, fino a quando Taylor ha deciso di rompere il silenzio con delle Instagram Stories. Nessuna scritta, dedica  dolci parole, l’influencer ha semplicemente postato delle foto di lei insieme a Tony che si mostrano abbracciati e i momenti di intima effusione.

Un ritorno di fiamma che non ha bisogno di parole, ma chissà se stavolta per la bionda influencer sarà la vola buona per la sua vita amorosa abbastanza turbolenta. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Carla Mura

Carla Mura, il filo come espressione artistica della propria interiorità

Segni spendaccioni

Oroscopo e soldi, ecco i segni più spendaccioni dello zodiaco