in ,

Isola dei Famosi: Taylor Mega prima ad essere eliminata dopo lo scandalo

Taylor Mega, nota influencer ed ex fidanzata di Briatore, è la prima naufraga ad essere stata eliminata all’Isola dei Famosi. L’influencer perde al televoto contro Kaspar Capparoni e Demetra Hampton. Il suo ingresso all’Isola è stato sin dall’inizio oggetto di polemica, a scatenare la polemica dei video pubblicati sui social. Taylor Mega eliminazione

taylor mega

In questi video Taylor parlava rivolgendosi ai suoi follower di un suo ritorno in Italia già dopo tre settimane di permanenza sull’isola honduriana. Questo ha insospettito fan e pubblico che si sono chiesti come fosse possibile che l’influencer sapesse l’esatto momento del rientro a casa.

La Mega ha naturalmente smentito tutto, ritirando quanto detto prima e sostenendo che dietro non c’era nessuna strategia commerciale. Taylor Mega eliminazione

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Smascherata a Pomeriggio Cinque Taylor Mega eliminazione

Tuttavia, a mettere in dubbio quanto detto dall’influencer ci pensa Roger Garth, il Ken umano, ospite qualche puntata fa di Barbara D’Urso nei salotti di Pomeriggio Cinque. Taylor Mega eliminazione

roger garth

Garth ha infatti rivelato che Taylor ha fatto quelle affermazioni sul suo periodo di permanenza in Honduras perchè aveva già in programma una serata in discoteca organizzata, per la quale aveva firmato un contratto con una nota agenzia prima di partire. Taylor Mega eliminazione

Una foto pubblicata dalla stessa Taylor l’avrebbe incriminata: la foto infatti mostrava l’inluencer con il contratto appena firmato. Peccato che la foto sia immediatamente sparita dai social dopo l’inizio delle prime polemiche. Tutto questo ha naturalmente destato ancora più sospetti e perplessità.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La replica di Taylor Mega

L’influencer si è sentita accusata ingiustamente ed è voluta intervenire sulla questione per difendersi e dare la sua versione dei fatti.



“Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente. mi mostro al 100%, non indosso maschere e non so di che serata stiano parlando. il limite delle tre settimane non c’è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti”.

“Mi ero posta dei limiti perchè conosco le mie debolezze, so di essere una persona molto fragile. Soffro di attacchi di panico e ansia, l’Isola può tirare fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire”.

La tossicodipendenza

L’influencer si è poi voluta mettere a nudo con il pubblico da casa, parlando di un periodo buio della su vita: quello che l’ha vista affetta da problemi con la tossicodipendenza. Problemi che per fortuna per la Taylor sembrano essere un lontano ricordo.

Taylor Mega eliminazione

“Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa”.

“Chissà come la prenderanno i  miei genitori quando scopriranno questo. Mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono”.

Un passato difficile e un presente costellato da misteri e inganni. Come sarà andata realmente la questione del contratto? Forse non lo sapremo mai. però il pubblico non ha preso bene il suo comportamento, prendendo la decisione di buttarla fuori dall’Isola.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate  a seguirci su SegretoDonna. Taylor Mega eliminazione

Isola dei Famosi: dopo la tempesta, Marina si infuria

Beatrice Valli matrimonio

Marco Fantini e Beatrice Valli: “Non sapevo di essere sposata”