in ,

Taylor Mega ubriaca in diretta, biascica le parole

Taylor Mega diretta ubriaca

Con gli appuntamenti serali di Barbara D’Urso non ci si annoia mai e a Live – Non è la D’Urso, nella puntata dell’11 novembre, non sono mancati i colpi di scena. Taylor Mega diretta ubriaca

Stavolta ad aver fatto parlare di se in un modo particolare (a parte tutti gli altri ospiti della serata) abbiamo Taylor Mega. L’influencer bionda si è infatti mostrata in una veste insolita (più del solito) in diretta tv.

Taylor Mega ubriacaTaylor Mega diretta ubriaca

Taylor non è stata presente fisicamente in trasmissione, ma si è mostrata in collegamento video da Sharm el-Sheikh, dove si trova in questo momento.

La Mega ha da poco festeggiato il suo compleanno con un Mega Pink Party in cui la parola d’ordine è stato “eccesso”, non ci si è risparmiati in alcun modo.

Taylor Mega diretta ubriaca

Il dibattito a Live prende avvio proprio facendo riferimento al mega party organizzato, ritenuto eccessivo come del resto lo è la vita della nota influencer che non bada mai a spese.

In studio Taylor Mega si è scontrata diverse volte con l’ereditiera Camilla Lucchi, che ha ritenuto inopportuna la festa di compleanno troppo sfarzosa dell’influencer. Taylor ha provato a controbattere, ed ecco che viene fuori qualcosa di inaspettato.

Taylor è solitamente molto spigliata a parlare e con la risposta sempre pronta, ma in quest’occasione è apparsa in evidente difficoltà nell’esprimere il suo punto di vista. L’influencer ha cercato di difendersi meglio che poteva, ma le sue parole erano incomprensibili. Portava avanti un discorso biascicando le parole come se avesse bevuto un bicchierino di troppo:

Mega, con una parlantina apparentemente meno sciolta del solito, ha spiegato: “Io Taylor Mega non sono figlia di papà, però quando le cose ti arrivano dai genitori è tutto un po’ più facile. Io mi sono costruita da sola. Io non sono nata in una famiglia ricca. Penso ai miei followers, l’ho fatta per loro per farli divertire. Anche questa cosa dei dollari falsi, è fatta per loro”.

“È indifferente quello che dice la Lucchi perché non capisce niente, lei è ricca di famiglia, non può capire per cosa le persone gioiscono. Mi meraviglio che ancora la invitino in studio”.

Tutti in studio hanno notato la difficoltà della Mega nel mettere assieme le parole e non è mancata l’ironia dello studio e della Lucchi che ha colto la palla al balzo:

Taylor Mega diretta ubriaca

“Ma cosa stai dicendo? A parte che stasera biascichi, hai bevuto? Ma è ubriaca? Ma cosa sta dicendo? Io non riesco a rispondere perché non la capisco”.

A questo punto Barbara D’Urso, molto divertita dalla cosa, rincara la dose: “Taylor ti sei fatta uno spritz prima della diretta?”. E poi prova ad imitare lo biascicamento di parole dell’influencer.

Ecco che allora Taylor smentisce tutto, si tratterebbe solo della differita, poi però afferma che la colpa è da attribuire a ben altro: “Non ho bevuto, giuro. In Egitto sai che le donne purtroppo vanno in giro con il velo totale e gli uomini vanno in giro vestiti, quindi io sono un po’ in astinenza”.

Pensate anche voi che Taylor Mega fosse ubriaca? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Gabriel Garko libro

Carmelita mia, per tutte le donne d’Italia hai baciato Gabriel Garko

Black Orchid Fragranza

Black Orchid: Fragranza senza tempo