in ,

Caso Ambra Angiolini: si valuta di procedere per vie legali contro Striscia la Notizia

Tapiro Ambra Angiolini

Continua a far discutere in questi giorni la vicenda di Ambra Angiolini che riceve il Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia. Infatti, sono stati molti ad essersi indignati per la consegna del famoso “premio” solamente perchè la Angiolini ha interrotto la sua lunga relazione con Massimiliano Allegri, a causa di un suo tradimento. Insomma, a molti non è andato giù il fatto che si sia spettacolarizzato in tv il dolore di una donna in un momento delicato della sua vita.

Il programma di Antonio Ricci, facendo parlare a sua difesa la famosa statuetta del Tapiro d’Oro, ha affermato che non c’è stata nessuna opposizione o fastidio da parte di Ambra Angiolini nel momento della consegna del Tapiro d’Oro:Tapiro Ambra Angiolini

“Nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio. Anzi! Per mostrarle che tutto si è consumato in modo sereno, sul nostro sito può vedere la prima parte del servizio, non andata in onda. Ambra, che ha una lunghissima carriera alle spalle e molta consuetudine con il mondo dello spettacolo, non ha mai manifestato a Staffelli la minima volontà di non essere intervistata, come risulta evidente durante tutto il servizio”.

Tapiro Ambra Angiolini

La replica dei legali di Ambra Angiolini Tapiro Ambra Angiolini

Ma le legali di Ambra Angiolini, Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, non sono d’accordo con quanto affermato da Striscia la Notizia e sono pronte a procedere per vie legali contro il tg satirico e l’inviato:

“Si valuta iniziativa su Staffelli e Striscia per illegittima intromissione e spettacolarizzazione. I legali di Ambra Angiolini si riservano di valutare ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell’illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli”.

Striscia la Notizia prontamente ha replicato al comunicato dei legali dell’attrice, facendo sempre parlare a nome suo il famoso Tapiro d’Oro:

“Mi sono limitato a raccontare quello che è visibile a tutti nel filmato pubblicato sul nostro sito, a prova di ogni smentita. È evidente la volontà di trasformare l’episodio in una telenovela. Il Tapiro d’oro”. Tapiro Ambra Angiolini

Intanto Ambra Angiolini continua ad essere travolta da questa ondata mediatica, scaturita dalla consegna del Tapiro a seguito della sua rottura con Massimiliano Allegri. Nella giornata di sabato 16 ottobre l’attrice doveva essere presente al Salone del Libro di Torino per la presentazione del libro “Oliva Denaro” di Viola Ardone. Ma ha deciso di non presentarsi, come ha spiegato Paolo Repetti, direttore di Einaudi Stile Libero:

“Ad Ambra questo libro è piaciuto molto, ma per sottrarre lei e la figlia al clamore mediatico di questi giorni, come casa editrice, insieme al suo ufficio stampa, abbiamo deciso insieme che restasse a Milano”.

E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Lite sorelle Grande Fratello

Gf Vip, lite per le sorelle Selassié: “Spero che ci dividano”

triste porto sciopero

Lacrimogeni e manganellate contro i manifestanti no-green pass al porto di Trieste