in ,

I primi tamponi alla marijuana contro i dolori mestruali

Tamponi ciclo marijuana

Dopo aver sentito migliaia di dibattiti sulla cannabis, un’azienda americana crea tamponi alla cannabis per combattere i dolori mestruali. Tamponi ciclo marijuana

Tamponi ciclo marijuana

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’azienda Foria crea dei tamponi alla cannabis

Cresce sempre di più la consapevolezza delle proprietà benefiche della cannabis, e l’uso della marijuana per scopi medici aumenta progressivamente a livello globale. Un’azienda di benessere americana, Foria, che da tempo effettua ricerche sui benefici medici della cannabis, ha creato una serie di prodotti per recare sollievo nei casi di dolori provocati da malattie infiammatorie, lesioni fisiche, operazioni chirurgiche ed addirittura la chemioterapia. Ora la ditta ha fatto un ulteriore passo avanti, creando degli ovuli che contengono cannabis per aiutare contro i dolori mestruali.

Tamponi ciclo marijuana

Il prodotto si chiama Foria Relief, e la confezione venduta sul sito ufficiale della compagnia contiene quattro compresse vaginali che hanno la forma di assorbenti interni, e che vengono inseriti con un applicatore proprio come quelli, anche se non si sa nulla di un’eventuale capacità assorbente. La ditta anzi suggerisce di utilizzare i Foria Relief insieme agli assorbenti interni per aumentare gli effetti del prodotto.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Come agisce sull’organismo? Tamponi ciclo marijuana

La forma della compressa vaginale aiuta a far arrivare la medicina direttamente là dove c’è più bisogno, spiega la compagnia.

Tamponi ciclo marijuana

Questi prodotti sono composti solamente di tre ingredienti naturali: delta-9-tetraidrocannabinolo (THC), cannabidiolo (CBD) e burro di cacao. La combinazione dei primi due,stando a Foria, è in grado di attivare alcuni recettori cannabinoidi quando inseriti nel corpo, coadiuvando così il rilassamento dei nervi nella cervice, ovaie ed utero eliminando i dolori lancinanti che spesso accusiamo durante le mestruazioni, ed aiuta anche a rilassare i tessuti muscolari circostanti per una maggiore sensazione di comfort. Tamponi ciclo marijuana

Per saperne di più continua a seguire Segretodonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Federica Gentile

Scritto da Federica Gentile

nomi neonati 2018

Bebè in arrivo? Ecco i nomi più belli del 2018

naike rivelli scandalo

Naike Rivelli: tra amore e scandali ogni sua mossa è da censura