in , ,

Capelli e personalità, dimmi come li porti e ti dirò chi sei

Taglio capelli personalità

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi parliamo di come il modo in cui ciascuna di noi porta i capelli riveli molto della sua personalità.Taglio capelli personalità

Quando una donna cambia la sua capigliatura significa che ha voglia di cambiamento, vuole dare una svolta alla sua vita e per farlo decide di partire proprio dai capelli. Non c’è da meravigliarsi se una donna parta proprio dai capelli per cambiare, i capelli dicono tanto di noi e del nostro modo di essere.

Ecco perchè il taglio e la lunghezza dei nostri capelli dicono molto sulla nostra personalità e su chi siamo realmente. Vediamo allora insieme che personalità corrisponde a ciascun modo di portare i capelli.

Capelli cortiTaglio capelli personalità

Taglio capelli personalità

Le donne che portano i capelli corti hanno una personalità molto socievole e aperta agli altri, non hanno molti problemi a farsi degli amici. Sono molto sicure di sè e sfrontate, non hanno bisogno di nascondere il loro viso dietro a ciocche lunghe di capelli. Sono in grado di destreggiarsi bene di fronte ogni genere di problema e amano distinguersi in ambito lavorativo con progetti ambiziosi. Sanno come farsi notare dagli altri e non disdegnano flirt e attenzioni. Per loro portare i capelli corti è anche sinonimo di leggerezza e comodità sia perchè amano praticare sport, sia perchè non hanno tempo da dedicare alla pettinatura dei propri capelli.Taglio capelli personalità

Capelli a caschetto

Taglio capelli personalità

Le donne che portano il caschetto sono donne oneste e sincere, che amano dire e conoscere sempre la verità a tutti i costi. Riescono a raggiungere un perfetto equilibrio tra la vita lavorativa e quella privata, di cui sono molto gelose. Sono molto intelligenti e curiose, hanno bisogno di stimoli continui, non sono mai metodiche. Non amano la routine, ma devono sempre mettersi in gioco, sperimentare cose nuove e cogliere tutte le occasioni che si presentano davanti.

Capelli di lunghezza media

Taglio capelli personalitàLe donne che porta i capelli alle spalle amano il loro aspetto e non si fanno strani complessi, sono consapevoli del loro fascino e del successo che riscuotono grazie ala loro bellezza. Amano se stesse a amano soprattutto migliorarsi come persona sia dentro che fuori. Sono molto sofisticate, eleganti e hanno grande femminilità. Non amano la routine e vogliono sempre lanciarsi in nuove sfide. Portare i capelli a metà lunghezza, nè troppo lunghi nè troppo corti, è anche sintomo di indecisione che, inevitabilmente, si riflette nelle scelte da prendere nella vita.

Capelli lunghi

Le donne che portano i capelli lunghi sono delle inguaribili romantiche, sanno cosa vogliono da una relazione e se si legano con qualcuno è per davvero. Sono anche grandi sognatrici e fanno di tutto per realizzare i loro sogni. Prefissano molti obiettivi e con ostinazione non si fermano fino a quando non raggiungono l’obiettivo. Hanno un fascino e una femminilità innate che le rende un po’ antipatiche, ma sanno essere molto socievoli e gentili. Non tagliano i capelli perchè non amano i cambiamenti, preferiscono avere sempre la loro routine che le fa sentire al sicuro.

E voi come portate i capelli? Vi rispecchiate in queste personalità? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Coronavirus laboratorio Cina creazione

Coronavirus, servizi segreti e il rapporto “Five eyes”: la Cina insabbia le prove? Parla Mike Pompeo

quando riaprono scuole infanzia

Coronavirus, De Micheli: “Si deve tornare a scuola!”. Ma al prezzo di grossi sacrifici…