in , , ,

Supergirl: ecco la nuova serie a fumetti firmata Tom King

Supergirl

Supergirl sarà la protagonista di una nuova maxiserie DC che la vedrà affiancata dal cane Krypto e da una nuova e vendicative aiutante. La serie si chiamerà Supergirl: Woman of Tomorrow e vedrà coinvolti lo scrittore Tom King e gli artisti Bilquis Evely e Mat Lopes. Supergirl: Woman of Tomorrow segna la prima nuova dedicata al personaggio Kara Zor-El da anni e farà parte dell’Infinite Frontier Era della DC Comics. La sinossi ufficiale del progetto, che vedrà la luce il 15 giugno negli USA, recita:

Nel corso degli anni Kara Zor-El ha vissuto diverse avventure epiche, ma nonostante ciò è arrivata alla conclusione che la sua esistenza non ha né un significato né uno scopo. Eccola, una giovane donna proveniente da un pianeta distrutto, mandata sulla Terra per proteggere un cugino che in realtà però non pare aver bisogno del suo aiuto. Qual è quindi il suo scopo? Ovunque lei vada, la gente la considera solo in quanto cugina del celebre Superman.

Proprio quando Supergirl si è ormai convinta di averne avuto abbastanza, tutto cambia. Una ragazza aliena la cerca per una pericolosa missione: il suo mondo è stato distrutto e i crudeli responsabili sono ancora a piede libero. Cerca vendetta e se Supergirl non vorrà aiutarla la metterà in atto da sola, a qualunque costo.

Ora, una kryptoniana, un cane e una rabbiosa bambina con il cuore spezzato partono per lo spazio, affrontando un viaggio che li scuoterà fino al midollo!

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Paolo Saccuzzo

Scritto da Paolo Saccuzzo

Commercio Codacons crollo vendite

Commercio, Codacons: è crollo verticale per le vendite al dettaglio

look quinta puntata di sanremo

Sanremo 2021, anche nell’ultima puntata il “made in Italy” domina sul palco