in

Supergirl: ecco la nuova copertina di Woman of Tomorrow

Supergirl copertina

Nelle ultime ore è stata rilasciata la copertina del prossimo numero di Supergirl: Woman of Tomorrow. L’uscita è prevista per il 15 febbraio e sarà l’ottavo della serie. La copertina è stata illustrata da Bilquis Evely e colorata da Matheus Lopes, entrambi i quali hanno pubblicato la copertina su Twitter

Supergirl: Woman of Tomorrow è stato finora un successo di critica e pubblico per DC Comics. La storia di Tom King, Bilquis Evely e Matheus Lopes segue Supergirl mentre viaggia attraverso la galassia con Ruthye, la quale si allea con Supergirl in cerca di vendetta contro l’assassino di suo padre. Supergirl accetta di aiutarla nella ricerca di quest’uomo, di nome Krem, il quale ha ferito il cane della supereroina Krypto con una freccia velenosa.

Oltre a creare copertine per l’intera serie, Evely e Lopes hanno lavorato anche alle pagine del fumetto. Potete vedere la suddetta copertina nel tweet qui di seguito:

La nostra ultima copertina di Supergirl è appena uscita!

Chi o quale nemico Supergirl affronterà nell’ultimo numero della serie è attualmente ignoto, anche se è certamente consumata dalla battaglia com’è possibile vedere in questa copertina. Il costume della supereroina è strappato e coperto di sangue mentre siede su una spiaggia aliena, fissando contemplativamente il mare. Scopriremo quali lotte aspettano Supergirl nel prossimo numero di Woman of Tomorrow, ma è chiaro che la Ragazza d’Acciaio verrà messa a dura prova.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!

Scritto da Paolo Saccuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

tendenza teddy bag

Per questo inverno non lasciatevi scappare la morbidezza della Teddy Bag

omicron variante africana

Omicron, accertato il primo caso in Italia della variante