in ,

Silvhell, la Suicide Girls che insegna alle donne ad apprezzarsi per come si è

Suicide Girls messaggio

Suicide Girls, vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando. È un sito web che offre immagini softcore che mette in risalto belle ragazze dark, punk, indie conosciute come Suicide Gilrs. Lo scopo è quello di offrire alle donne la possibilità di rappresentare la propria sessualità, offrire un’immagine alternativa, una bellezza ed un pensiero non convenzionali.

Noi di SegretoDonna abbiamo fatto due chiacchiere con Silvhell, una nota Suicide Girl italiana e abbiamo cercato di capire meglio questo mondo e il messaggio che si vuole trasmettere con questo fenomeno social.

Ciao Silvhell parlaci un po’ di teSuicide Girls messaggio

Suicide Girls messaggio

Cosa posso dire di me, sono nata a Potenza, ho 21 anni e sono una persona molto semplice direi. Non ho un titolo di studio importante, ma solo un semplice attestato come operatore del benessere, ma non ho mai lavorato in quel settore. Ho fatto tanti lavori diversi tra cui l’aiuto cuoco in un paio di hotel. Tuttavia avevo questa passione per fare la fotomodella, non sapevo da dove iniziare e allora ho iniziato con “Suicidegirl”.

Com’è nato tutto?

Suicide Girls messaggioSuicidegirl è sito web inglese che collabora solo con le ragazze. Ci sono molte ragazze che lavorano con questa agenzia e le trovo veramente coraggiose, perché al giorno d’oggi molte ragazze non si piacciono e vorrebbero assomigliare a qualcun’altro al posto di amarsi così come la natura le ha fatte! Tutto è nato dalla mia passione. Avevo iniziato a scattare con dei fotografi solo per hobby, ma volevo farlo diventare qualcosa di più di un gioco e ancora adesso dopo un anno sono ancora qui che cerco di farlo diventare il mio mestiere al 100%.

Che messaggio vuoi trasmettere con questo tuo stile di vita?

Be mi piacerebbe molto far capire tanto alle ragazze che non si devono far del male da sole denigrando il proprio corpo, ma dovrebbero imparare a valorizzarlo e amarlo così com’è. Perché una donna è bella anche con qualche chilo in più. Magro non vuol dire per forza bello! Che non importa quanti ostacoli troverai davanti bisogna superarli a testa alta!Suicide Girls messaggio

Ti senti pienamente realizzata riguardo a quello che fai?

Suicide Girls messaggioNon è assolutamente semplice fare il genere di foto che faccio. Ci sono persone che giudicano male un po’ perché bigotte e un po’ perché non conoscono il genere diciamo per “ignoranza”. Io mi sento pienamente realizzata perché mi sento libera di poter trasmettere emozioni e completamente libera di essere me stessa.

Che rapporto hai con i social?

Diciamo che a volte è molto complicato starci dietro. Io principalmente uso Instagram, ma ho anche Twitter, Telegram, ecc.. A volte penso che per seguire tutto in modo omogeneo sia impossibile!Suicide Girls messaggio

Quale il tuo più grande sogno nel cassetto?

Diciamo che, oltre a fare la fotomodella, il mio sogno più profondo e un giorno avere una mia famiglia (come dicevo prima sono una persona molto semplice).

Chiudiamo sempre la nostra intervista con una domanda: cosa vuol dire per te essere una donna vera?

Suicide Girls messaggioPer me essere una donna vuol dire essere libera di esprimere le mie sensazioni ed emozioni e pensieri. Essere una donna non è soltanto smalto, bei vestiti, capelli e trucco perfetto. Una donna è una creatura talmente forte da dare la vita e talmente fragile da piangere per una carezza.Suicide Girls messaggio

 

E voi conoscevate il mondo delle Suicide Girls? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

emoji artisti messaggi

L’ennesima trovata: emoji ispirate ai grandi artisti!

Praticare sadomaso

Sesso sadomaso, il massimo piacere anche senza orgasmo