in

Successo di odiens per la trasmissione tv dedicata all’ International Street Food.

Il format tv, dedicato all’International Street Food, sabato prossimo, si avvia alla  quinta delle otto puntate programmate da Rai due. Nonostante la fascia oraria mattutina, il programma, è seguito da milioni di telespettatori che, apprezzano la novità del prodotto televisivo, premiando soprattutto argomenti attuali, ricchi di tradizioni culinarie popolari e di strada nel dinamismo del terzo millennio. Protagonista indiscusso, è  Alfredo Orofino, Presidente dell’International Street Food italiano. Orofino dimostra, semplicità  diretta nei modi, ma una classe determinata e passione, tipiche degli outsider di razza. L’ho abbiamo raggiunto telefonicamente per chiacchierare sulla riuscita del docu reality: Il Trono del Gusto.

D: Alfredo, impressioni ed opinioni a caldo sulla trasmissione.

R: Non essendo un professionista del piccolo schermo, posso dire che, stiamo trasmettendo al pubblico, un messaggio chiaro e forte, riguardo due aspetti basilari dello street food: sicurezza alimentare e trasparenza organizzativa.

D: Si aspettava un successo di odiens cos’?

R: Onestamente no! Anche se, in cuor mio lo speravo, temevo più che altro la fascia mattutina e la novità di un format nuovo e mai proposto in tv. Tuttavia ha incuriosito il pubblico e d questo sono contento.

D: Possiamo sperare in altri programmi come questo?

R: Beh, posso sicuramente annunciare, la seconda edizione del Docu reality, Il Trono del Gusto, completerò le 8 puntate e cominceremo a lavorare alla seconda stagione arricchendola nei contenuti.

D:  Dove vuole arrivare Alfredo Orofino?

R: Da nessuna parte, non ho ambizioni mediatiche, ma solo perseguire un obiettivo: quello di proseguire il mio lavoro portando avanti lo street food di qualità e le aziende che lavorano con l’International Street Food.

Scritto da Patrizia Orofino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Enjoy Barocco

Enjoy Barocco al TTG 2025: la Sicilia barocca tra strategia integrata, dati e innovazione

Riapre il Teatro La Fenice di Belpasso