in ,

Striscia la Notizia: le nuove veline Shaila e Mikaela

Basta con il solito clichè della coppia bionda & mora.

Le nuove veline di Striscia La Notizia sono all’insegna del melting pot: Shaila Gatta, 21enne di Secondigliano (e fin qui niente di esotico…), e  Mikaela Neaze Silva, 23enne nata a Mosca e con padre dell’Angola e madre afghana.veline striscia nera veline striscia nera veline striscia nera

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

I gentori sono entrambi medici e Mikaela è in Italia da quando ha sei anni (è cresciuta e ha studiato danza a Genova).

Le nuove ragazze prendono il posto del duo più longevo di sempre sul bancone del tg satirico (866 puntate) formato da Ludovica Frasca e Irene Cioni.

Purtroppo non sono mancate le polemiche sul web e gli insulti razzisti su Facebook, ma la maggioranza approva la scelta di Antonio Ricci.

Mikaela è la prima velina musulamana e secondo gli utenti che si sono espressi sui social non rappresenta i “canoni di bellezza italiana”. ”

Da velina mora e velina bionda si passa a velina bianca e velina nera, beh è anche logico visto che oramai l’Italia ha perso l’orientamento etnico”.

Almeno a striscia la notizia riuscivi a vedere ancora delle belle veline ITALIANE….. purtroppo tutto cambia….. non sarà più la stessa cosa!!! Non mi piace la velina nera!!! Voglio un italiana…..“.

veline striscia nera

Oppure “Ma state scherzando non bastava già la Raja che fa i servizi pro musulmani anche le veline straniere? Pessima scelta, già l’anno scorso appena c’era la musulmana cambiavo canale, quest’anno non vedrò proprio striscia…“, sono solo alcuni dei commenti.

Qualcuno però ha ricordato che Michelle Hunziker non è italiana.

E a voi piacciono le nuove Veline? Seguite SegretoDonna.com per conoscerle meglio.

veline striscia nera

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

uomini e donne rosa perrotta tronisti

Uomini e Donne: Rosa Perrotta viene insultata sul web

Tresca amorosa fra Sabrina Ghio e Mattia Marciano: Uomini e donne arriva in TV con tante novità!