in , ,

Le gonne di jeans protagoniste dell’estate 2018

street style gonna

Se dovessimo scegliere un capo immancabile per l’estate 2018 allora la gonna sarebbe il nostro cavallo su cui puntare.

Il jeans è ormai diventato il tessuto “povero” più usato e allo stesso tempo amato da tutte le maison di moda nel mondo. Infatti, questo materiale viene declinato in tantissimi modi ma, quest’estate, anche e soprattutto con le gonne!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Pertanto, le gonne di jeans saranno, infatti, una costante per la bella stagione, e nei negozi se ne possono già trovare di tutte le tipologie.

Dalla loro classica versione mini, fino a quelle più lunghe e midi, vedrete che le gonne di jeans sanno riservare molte sorprese, e possono essere interpretate sia in chiave da giorno, che da sera!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Siete curiose, ragazze, di scoprire come abbinarle e quali outfit comporre? Allora non vi resta che continuare a leggere…


E tu quale gonna di jeans preferisci?

Insomma, se la gonna è già uno dei nostri capi preferiti, la gonna di jeans, nuovo trend del 2018, stravince in estate. In denim scuro, colorato e slavato, mini midi o maxi, coperta di perline o con bottoni e decorazioni, da portare 24/7 senza stancarci mai!

Ma perchè piace così tanto? E’ assolutamente pratica ma soprattutto versatile, può essere anche chic se abbinata con l’accessorio giusto.
Infatti, un’ abbinamento perfetto potrebbe essere con indumenti più eleganti come, ad esempio, una camicetta bon ton dal colletto arrotondato.
Tra l’ampia scelta dei modelli di gonna di jeans che la moda ci ha proposto, sicuramente quella che meglio si presta a quest’outfit è quella a vita alta con i bottogli davanti.

Se volete essere informali sarebbe bene usare delle scarpe basse come i sandali alla schiava o le più iconiche ballerine, se invece volete apparire più sensuali allora indossate dei tronchetti.
Pertanto, se volete essere fashion e sexy usate dei tacchi, ideali anche per il giorno, ma più adatti a slanciare le gambe grazie a qualche centimetro di tacco strategico che vi slancerà.

Ma non soltanto le gonne minigonne vanno assolutamente di moda, anche quelle lunge sia dal taglio retto e regolare oppure quelle destrutturate con gli strappi. Pertanto, sono possono essere indossate sia con un paio di sandali (meglio se gioiello) per aumentare così l’effetto fashion-chic.

Infine, per le più sportive o amanti della comodità e praticità la gonna di jenas può diventare un must have dal mood estremamente rock!
Infatti, se abbinata ad una pratica e informale t- shirt e un bel paio di sneakers è un’ ottima alternativa trendy ai classici shorts o jeans.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ragazze l’estate è alle porte ormai, voi quale gonna di jeans preferite? Dite la vostre su SegretoDonna e continuate a seguirci!

Street style gonna

street style gonna street style gonna street style gonna street style gonna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Valeria Assero

mosca pizza aggressione

Picchia pizzaioli e poliziotti: in galera per una mosca di troppo

etna comics ciminiere

Etna comics 2018: la letteratura sposa il mondo dei fumetti