in ,

Stefano De Martino chiarisce la situazione con Belen Rodriguez

Stefano Belen ancora innamorati

Tutti stiamo un po’ tornando a sognare quando abbiamo appreso la notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati assieme. A Lanciare lo scoop era stato Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi, pubblicando alcune foto che li ritraevano felici, tra baci e coccole.

Un’altra conferma era poi arrivata da un video diffuso dallo stesso Signorini che ritraeva Stefano e Belen all’aeroporto insieme al figlio Santiago. Tra i genitori c’erano dolci effusioni e baci prima della partenza di lei per il paese d’origine. Stefano Belen ancora innamorati

Da Mara Venier Stefano Belen ancora innamorati

Ospite da Mara Venier a Domenica In  (domenica 24 febbraio), Stefano De Martino ha però voluto fare un po’ di chiarezza riguardo a questa situazione creatasi tra di lui e l’ormai ex moglie Belen Rodriguez. Stefano Belen ancora innamorati

Mara Venier insinua che in quel video lei vede più di una semplice amicizia per il bene del piccolo Santiago, ma Stefano spegne un po’ gli entusiasmi della conduttrice e di gran parte degli italiani:

“Ho visto questo video. C’è stato un momento di scalpore ma è una non notizia per me. Io e Belen abbiamo sempre avuto questo tipo di rapporto e di empatia. Io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio e ti dico solo una cosa, può solo fare bene. io ci ho lavorato molto per arrivare a questo”

Stefano Belen ancora innamorati

“L’amore non è mai sprecato. Ci sono tante forme di amore, anche solo stare al fianco di una persona. Quando ti ritrovi insieme ad una famiglia è un punto di arrivo”.

Poi il ballerino si rivolge con ironia ad Alfonso Signorini, il quale ha diffuso in rete la notizia di un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen:

“Sono fortunato ad avere Alfonso Signorini che analizza la mia vita, ma non ha tutti i torti riguardo ciò che dice. Io e Belen ci vogliamo bene”.

Insomma Alfonso Signorini avrebbe fatto esplodere un ritorno di fiamma che non c’è, anche se Stefano non nega che tra i due ci sia del tenero, dovuto all’affetto che l’uno prova per l’altra.

Parole per Belen

Non mancano comunque parole di affetto verso l’ex moglie. il ballerino infatti ci tiene a difendere quello che è la moglie, spesso criticata per il suo modo di fare e comportarsi.

“È una persona che sembra leggera, in realtà molto istintiva che non si fa molti problemi del giudizio delle persone, ed anche uno dei motivi per cui l’ho scelta”.

De Martino nega, ma le foto e i video sembrano parlare chiaro su un loro ritorno di fiamma. Magari per il momento vogliono tenere la notizia riservata per vedere come procedono le cose tra di loro. Quando sarà il momento opportuno decideranno di uscire allo scoperto. Oppure tra di loro non c’è affatto amore, ma solo un profondo affetto che li spinge ad essere uniti per il bene del piccolo Santiago.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

nausea mattutina consigli

Nausea mattutina: consigli e rimedi per tutte le future mamme

Giulia Cavaglià tronista: spunta la frecciatina di Karina Cascella