in ,

Sposami 2020, il grande ritorno della fiera nazionale punto di riferimento nel Sud Italia

Sposami Catania

La fiera nazionale punto di riferimento nel Sud Italia torna a Le Ciminiere di Catania dall’11 al 19 gennaio e il venerdì diventa “White Friday”Sposami Catania

Una storia d’amore lunga 16 anni… questo è Sposami, il Salone della Sposa e della Casa – unica fiera nazionale punto di riferimento del Sud Italia – che, tra spettacoli, fashion show e magnifici premi, torna sotto i riflettori del centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, dall’11 al 19 gennaio 2020.Sposami Catania

Scrigno prezioso dei desideri di ogni coppia, che troverà le risposte in quel luogo magico, dove tutto è possibile. Dove verranno svelate le novità e le tendenze del mondo wedding con un’unica parola d’ordine: “emozione”.

Dalla Bridal Fashion Week Fall 2020 di New York, per 9 giorni, arrivano in Sicilia le fonti di ispirazione più glamour per la moda sposa. Abiti classici, anticonvenzionali, corti, con lo strascico, con i pantaloni, ricchi di ricami, pizzi e applicazioni.

Sposami Catania

“Sposami è ormai una certezza, un format consolidato – racconta l’event manager Barbara Mirabella – che ci permette, anno dopo anno, di migliorare la nostra offerta ‘cucita’ in modo sartoriale sulle esigenze delle coppie, con uno sguardo rivolto verso palcoscenici internazionali. I servizi, sempre più all’avanguardia, verranno proposti, ancora una volta, in Sicilia, meta prediletta del destination wedding, per il fascino delle sue location dal barocco di Noto, alla perla dello Jonio di Taormina, passando per straordinarie città come Palermo, Catania e Siracusa. Per noi fare fiera vuol dire principalmente creare una visione di marketing territoriale, che in questi anni ha creato un indotto positivo grazie al grande lavoro condiviso con i nostri 200 espositori che sono i migliori top player del settore”.

A dare un valore aggiunto alla manifestazione la prestigiosa partnership con Assoeventi –Confindustria, la nuova associazione che aggrega le imprese della filiera eventi e manifestazioni. La chiara dimostrazione che Sposami 2020 è mix di sogno e suggestioni. Senza però mai perdere di vista l’attenzione allo sviluppo del business e alla formazione d’impresa.Sposami Catania

Una miniera preziosa di idee brillanti e innovative, avvolta in un’atmosfera stimolante e romantica, dove poter trovare tutto ciò che serve per realizzare un matrimonio indimenticabile dagli abiti, alle bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e poi ancora banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto, liste nozze, musica e intrattenimento e infine addobbi floreali, hair style & make-up sposa, fedi nuziali, oreficeria, gioielleria e arredamenti.

Rinnovati il prestigioso sodalizio con Madisì, il portale di matrimoniodiSicilia.com e l’intrigante collaborazione con “Mi sposo Tv” che, in diretta dalle Ciminiere, vi racconterà tutto ciò che accade fuori e dietro il backstage delle sfilate, ma soprattutto, nel salotto TV, intervisterà tutti i protagonisti e i VIP presenti in fiera.

Sposami Catania
La founder di Sposami, Barbara Mirabella e il Segretario Nazionale Codacons, Francesco Tanasi

Come da consuetudine, a garantire un matrimonio “senza sorprese” il patrocinio del
Codacons – dipartimento grandi eventi Sicilia che farà da garante dei diritti del consumatore. Sarà difatti presente alla manifestazione Francesco Tanasi, Segretario Nazionale del Codacons.

Novità super: il venerdi in fiera diventa “White Friday”, una giornata all’insegna delle “grandi
occasioni” con eccezionali offerte e promozioni imperdibili.

Anche quest’anno, una pioggia di premi per le coppie che parteciperanno ai fantastici concorsi e che decideranno di mettersi in gioco, salendo a bordo del Camper dell’amore di Sposami.

È a forma di cuore e andrà in giro, senza sosta, per tutta la Sicilia alla ricerca delle coppie più complici e divertenti, che si lasceranno coinvolgere in quest’avventura.

Preparatevi a sentire le farfalle nello stomaco alla sola vista del camper e la voglia di mettervi in gioco a bordo con interviste e incredibili sorprese.

Sarà possibile visitare la fiera tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00. Inaugurazione sabato 11 gennaio ore 16.30. Ingresso da piazzale Rocco Chinnici (già piazzale Asia).Sposami Catania

È già possibile scaricare l’invito omaggio sul sito: http://www.sposamiexpo.it/invitoomaggio-2020/.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Ludovica Pelliccioni

Ludovica Pelliccioni: “Vi racconto il mio grande amore per Lucrezia”

Dati Istat reddito famiglie

ISTAT: reddito famiglie sale ancora ma crescita frena