in ,

Storia al capolinea per Ursula Bennardo e Sossio Aruta, ma qualcosa non quadra

Sossio Ursula rottura

La relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è giunta al capolinea. La coppia ha avuto un percorso abbastanza tormentato: si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne, poi sono passati da Temptation Island ma senza uscire insieme dal programma, il riavvicinamento è avvenuto solo dopo e dal loro ritrovato amore è nata la piccola Bianca.Sossio Ursula rottura

Da allora tutto sembrava filare liscio per la coppia, invece come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della loro rottura. Ad annunciarlo sui social è stato proprio Sossio Aruta che ha pubblicato una foto nera con scritto “Game Over” e a seguire le motivazioni della rottura:

“Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca.Sossio Ursula rottura

Ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea…Prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate”.

Sossio Ursula rottura

La replica di Ursula Sossio Ursula rottura

La scelta sarà stata presa di comune accordo, ma di sicuro Ursula non ha apprezzato il modo in cui Sossio ha annunciato la fine della loro relazione. Quel Game Over, a suo dire, è stato fuori luogo per la loro relazione che non è stata un gioco:

“Per me quando finisce un rapporto non si scrive Game Over, per il semplice motivo che non è stato un gioco… Mah… Purtroppo c’è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia”.Sossio Ursula rottura

La polemica sul web

Immediatamente sotto al post è scoppiata una bufera di commenti tra chi è incredulo e dispiaciuto e chi, invece, ritiene che sia tutta una finzione messa a tavolino solo per ottenere visibilità e qualche altra ospitata a Uomini e Donne.

Quale sia la verità non è dato sapersi ancora con certezza, anche perchè Sossio Aruta ha rimosso il post in questione. Non resta che aspettare che i diretti interessati diano ai loro follower maggiori informazioni. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Barbara Palombelli diffamazione

Bufera per le parole di Barbara Palombelli sul femminicidio, ma lei non torna indietro

Barbara Palombelli scuse

Bufera Barbara Palombelli, il dietrofront e le scuse della conduttrice